logo

Film in Tv, oggi 25 agosto 2019: Ti amo in tutte le lingue del mondo e le altre proposte di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-25

Film in Tv di oggi, domenica 25 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso il gran finale ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono …

article-post

Film in Tv di oggi, domenica 25 agosto 2019: quali saranno le proposte cinematografiche per questa sera? Scopriamolo insieme! La programmazione dell’estate si avvia verso il gran finale ed anche in questa giornata non mancano i titoli proposti sul piccolo schermo. Se i tanti programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Ti amo in tutte le lingue del mondo, il film commedia stasera su Canale 5

Gilberto scopre l’infedeltà della moglie ad una festa a sorpresa da lui organizzata. Professore di educazione fisica in un liceo Gilberto sembra rassegnato a una vita senza amore quando all’improvviso incontra Margherita. Gilberto è molto felice ma tutto si complica quando scopre che Margherita è la mamma di Paolina: una sua alunna che ha una cotta tremenda per lui.

Tutti pazzi per Rose, il film commedia stasera su RaiMovie

Primavera del 1958. La ventunenne Rose Pamphyle vive in un paesino con lo scontroso padre vedovo, gestore di un negozietto, ed è fidanzata con il figlio di un meccanico. Davanti a sè ha un futuro tranquillo e una vita da casalinga senza particolari aspirazioni quando decide di rispondere ad un annuncio. Nella vicina Lisieux, in Normandia, Louis Echard sta cercando una segretaria per la sua compagnia di assicurazioni e Rose si presenta per un colloquio. L’incontro si rivela disastroso su tutti i fronti ma Rose rivela un dono inaspettato: e’ capace di battere sui tasti della macchina da scrivere a una straordinaria velocità. Colpito da ciò, Louis la convince a lasciarsi allenare duramente per partecipare a un concorso nazionale di velocita’ di battitura.

Una top model nel mio letto, il film commedia stasera su La5

Pierre Levasseur, un noto miliardario, viene sorpreso da un paparazzo in compagnia della sua amante, la modella Eléna. Spaventato dalle conseguenze della foto sulla sua vita privata e temendo le sue ripercussioni, ad esempio un divorzio troppo costoso, Pierre decide di tentare il tutto per tutto per salvarsi. Poiché nella foto compare anche un altro uomo, mente alla moglie dicendo che Eléna in realtà era in sua compagnia. L’uomo della fotografia è François Pignon, un autista dalla vita semplice e tranquilla. Per convincere sua moglie però, Pierre deve fare in modo che Eléna viva realmente con Pignon e risulti chiaro che sia la sua compagna per cui la costringe a stabilire un rapporto con lui. La bellezza di Eléna stride con la realtà di Pignon, e sicuramente gli porterà numerosi guai…

La ragazza che giocava con il fuoco, il film thriller stasera su Cielo

Una scandalosa inchiesta sul mercato del sess0 in Svezia sta per essere pubblicata dalla rivista “Millenium”. A pochi giorni dall’’uscita del pezzo, i due giornalisti che lo hanno realizzato vengono trovati morti. Gli indizi sul luogo del delitto portano a Lisbeth, che viene ricercata dalla polizia. Mikael Blomqvist non ha dubbi sulla sua innocenza e si mette sulle sue tracce…

Potrebbe interessarti anche