logo

Il ritorno di Fedez in Rai dopo la fine dei Ferragnez: intervista a Belve, ecco di cosa parlerà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-13

Fedez ospite della nuova edizione di Belve: la sua verità sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni?

spinner

Fedez torna in tv, precisamente in Rai, e si prepara a svelare la sua verità sulla fine dei Ferragnez e sulla separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Se quest’ultima ha scelto Fabio Fazio e Che tempo che fa, il rapper ha puntato sulla tv pubblica, nonostante i dissapori passati. 

Fedez ospite della nuova edizione di Belve

Fedez

Ad intervistare Fedez dopo le ultime vicende personali legate alla rottura con Chiara Ferragni, sarà Francesca Fagnani nella nuova edizione di Belve. Ad anticiparlo è stato Alberto Dandolo al settimanale Oggi. La sua presenza era attesa anche nella precedente edizione, prima però che venisse bloccata l’ospitata. 

Era stata la stessa Rai a bloccare la presenza del rapper in Rai dopo i fatti del Primo Maggio. In merito l’ad Roberto Sergio aveva chiarito al Corriere della Sera quali fossero le ragioni dell’esclusione di Fedez tra gli ospiti di Belve:

Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno.

Adesso però arriva il via libera, e proprio la fine dei Ferragni potrebbe far gola alla Rai. Sempre il settimanale Oggi svela quando avverrà la registrazione dell’intervista ma soprattutto di cosa parlerà Fedez al cospetto della padrona di casa del programma di Rai2:

La prossima settimana registrerà Belve e racconterà la sua verità sulla fine dell’amore con la moglie Chiara Ferragni.

Potrebbe interessarti anche