logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 11 giugno: stasera Inghilterra-Russia, diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-11

Dopo la prima giornata dedicata agli Europei di Calcio 2016 andata in scena ieri e che ha visto scendere in campo i padroni di casa della Francia contro la Romania, oggi, sabato 11 giugno 206 si inizia a far sul serio con ben tre partite in programma che si dipaneranno a partire dal primo pomeriggio, …

article-post

Dopo la prima giornata dedicata agli Europei di Calcio 2016 andata in scena ieri e che ha visto scendere in campo i padroni di casa della Francia contro la Romania, oggi, sabato 11 giugno 206 si inizia a far sul serio con ben tre partite in programma che si dipaneranno a partire dal primo pomeriggio, fino alla prima serata. A seguire scopriamo quali sono i match in programma ma soprattutto come poterli seguire in diretta tv e streaming, con l’intensa programmazione prevista da Rai e Sky.

Europei 2016 in Tv: Albania-Svizzera, diretta e streaming

Si conclude nel primo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 15:00 il Girone A cominciato ieri prima di dare spazio al Girone B. La partita in programma all’insegna degli Europei 2016 sarà Albania-Svizzera. Per l’Albania quello odierno sarà il vero debutto in una manifestazione di tale portata come lo sono gli Euro 2016. La Svizzera, di contro, vede al suo interno numerosi giocatori con radici e origini albanesi, per cui si può parlare quasi di una sorta di derby. La diretta tv dell’evento, il primo della giornata all’insegna degli Euro 2016, vede scendere in campo solo le reti Sky. Gli abbonati potranno vedere live il match dalle ore 15:00 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Diretta streaming solo per gli abbonati sul servizio pay di Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Galles-Slovacchia, diretta e streaming

Alle ore 18:00 sarà il turno del secondo incontro della giornata all’insegna degli Europei 2016 di Calcio, ovvero Galles-Slovacchia, primo match del Girone B. Le due squadre saranno al debutto in quanto nessuna delle due è mai giunta fino a questo punto della manifestazione calcistica. Anche questa volta la diretta tv sarà garantita unicamente dalla pay tv Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con la diretta streaming sul consueto servizio per gli abbonati.

Europei 2016 in Tv: Inghilterra-Russia, diretta e streaming

La prima serata di oggi, sabato 11 giugno 2016, si farà interessante con il secondo incontro di Euro 2016 del Gruppo B che vedrà scendere in campo a partire dalle ore 21:00 Inghilterra-Russia. In una Marsiglia blindatissima, il grande spettacolo andrà in onda non solo sui canali Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 oltre che Sky Mix) ma anche sulle reti Rai, quindi su RaiUno e Rai HD per una visione in alta definizione. Anche la diretta streaming, oltre al servizio Sky Go per i soli abbonati sarà visionabile gratuitamente sull’app e sul sito ufficiale di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche