logo

Euro 2015, Italia-Portogallo U21: la diretta tv su RaiUno e streaming, stasera 21 giugno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-21

Una serata di grande calcio attende i telespettatori della rete ammiraglia di casa Rai. Dalle ore 20:45, infatti, fischio di inizio in occasione della partita Italia-Portogallo di Under 21 valevole per l’Euro 2015 in Repubblica Ceca. Quale sarà il destino dei giocatori Azzurri guidati da Di Biagio? Lo sapremo solo questa sera, al termine dell’atteso …

article-post

Una serata di grande calcio attende i telespettatori della rete ammiraglia di casa Rai. Dalle ore 20:45, infatti, fischio di inizio in occasione della partita Italia-Portogallo di Under 21 valevole per l’Euro 2015 in Repubblica Ceca. Quale sarà il destino dei giocatori Azzurri guidati da Di Biagio? Lo sapremo solo questa sera, al termine dell’atteso match. Ecco a seguire tutte le informazioni sulla programmazione tv e streaming in vista della partita di U21 di stasera 21 giugno.

Italia-Portogallo, U21: come vedere il match in diretta tv e streaming

L’attesa di stasera 21 giugno sarà tutta concentrata sul risultato finale che riusciranno a registrare i ragazzi di Di Biagio, dopo che l’Italia ha perso 2 a 1 contro la Svezia, a dispetto delle sensazioni iniziali. Con zero punti in classifica, sarà vietato perdere per non dire addio con largo anticipo non solo ad Euro 2015, ma anche alla possibilità di conquistare un posto per le prossime Olimpiadi nel 2016 a Rio.

Il match Italia-Portogallo di U21 in scena stasera 21 giugno si disputerà al ‘City Stadium’ di Uherske Hradiste. Dopo le prime due partite giocate, nel Girone B, la classifica è la seguente: Portogallo e Svezia 3 punti, Italia ed Inghilterra 0. L’appuntamento con la diretta tv è fissato alle ore 20:45 su RaiUno con possibilità di poter usufruire anche della diretta streaming tramite il sito e l’app di Rai.Tv in contemporanea televisiva.

Potrebbe interessarti anche