logo

Eleonora Daniele, messaggio alla figlia Carlotta: “Non so se ti resisterò”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Eleonora Daniele torna questa mattina, come di consueto, alla conduzione della trasmissione di Rai1, Storie Italiane. Nel frattempo però, nelle passate ore la conduttrice incinta della sua Carlotta ha voluto rivolgersi proprio alla piccola che porta in grembo, curiosa e in trepida attesa di conoscerla, rivolgendole un bellissimo e toccante messaggio. Eleonora Daniele scrive alla …

article-post

Eleonora Daniele torna questa mattina, come di consueto, alla conduzione della trasmissione di Rai1, Storie Italiane. Nel frattempo però, nelle passate ore la conduttrice incinta della sua Carlotta ha voluto rivolgersi proprio alla piccola che porta in grembo, curiosa e in trepida attesa di conoscerla, rivolgendole un bellissimo e toccante messaggio.

Eleonora Daniele scrive alla figlia che ha in grembo

Sempre molto riservata e restia a parlare della sua vita privata, Eleonora Daniele nelle passate settimane ha svelato di aspettare una bambina. Ormai era diventato impossibile nascondere la pancia sempre più evidente, ed aveva così coinvolto i suoi telespettatori, rendendoli partecipi della gioia più grande: quella della futura maternità.

La felicità ha raggiunto altissimi livelli anche durante questa attesa e così nelle passate ore Eleonora ha sentito la necessità di condividere anche con i suoi follower i suoi pensieri rivolti a Carlotta, la figlia che verrà e che avrà il nome della sua nonna.

L’attesa di conoscerti … sento che anche tu scalpiti qui dentro … chissà che carattere avrai .. e quanto sarai bella.. è un ‘emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò.

Con queste parole Eleonora Daniele si è rivolta alla bimba che ha in grembo trasmettendo un’emozione unica. Nel giro di poche ore, il post su Instagram ha raggiunto migliaia di like e sono stati tanti i volti noti – da Simona Ventura a Manila Nazzaro – ad aver espresso la loro vicinanza e commozione con un cuore.

Potrebbe interessarti anche