Dopo Perla anche Greta concorrente del Grande Fratello? La fidanzata di Mirko svela cosa farebbe in Casa

14/11/2023 di Emanuela Longo

Perla Vatiero è stata momentaneamente bloccata dal Covid ma molto presto farà il suo ingresso al Grande Fratello nel ruolo di nuova concorrente. Ma cosa pensa Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko Brunetti, di questa situazione? Ne ha parlato non solo sui social ma anche nella nuova puntata di Casa Chi. 

Dopo Perla anche Greta concorrente del Grande Fratello? Parla la diretta interessata

Greta Rossetti

Greta Rossetti anche a Casa Chi ha spiegato che Mirko non dovrebbe affatto preoccuparsi di una sua possibile reazione dopo l’incontro (a distanza) che ha avuto ieri con Perla, sua ex compagna. Greta a quanto pare ha cambiato idea rispetto a quanto ammesso nelle passate settimane, quando aveva ammesso che a suo dire, Mirko sarebbe ancora innamorato della sua ex. Ora avrebbe una nuova idea:

Io penso che provi un gran bene. Ad oggi penso questo perché lui è una persona buona, genuina e odia stare in lite con una persona. Ieri ho visto il bene che prova verso di lei.

Secondo la Rossetti, la maggior parte degli inquilini della Casa del GF avrebbe manifestato un parere positivo nei confronti di Perla per via delle dichiarazioni della stessa Rossetti verso Angelica. Poi ha svelato se ha paura di un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla:

Non ho questa paura, assolutamente! Ad oggi non credo perché in questo mese mi ha dimostrato tanto. Lui è entrato lì che eravamo in forte crisi e io l’ho guardato tutti i giorni, mi ha dimostrato tanto. Ad oggi non penso lui possa tornare indietro sulla sua strada. Anche perché i motivi per cui si sono lasciati non sono io.

Ma se dovessero proporre anche a lei il Grande Fratello? Su questo punto Greta si è detta prontissima ed ha svelato cosa farebbe in Casa:

Avrei modo di vedere come si comporta Mirko. A parte che io non mi tiro indietro a niente e nessuno, soprattutto quando si parla di Mirko. Sono pronta a tutto, quindi direi di sì!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI