logo

Dopo ClioMakeUp Real Time punta su Mikeligna, web star della nail art

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-03

Dopo il successo registrato da ClioMakeUp, l’esperta di cosmesi, Real Time ha deciso di reclutare un’altra star di YouTube molto seguita sul celebre sito di condivisione video, Mikeligna (Michela Parisi), giovane 25enne anche lei appassionata di makeup, manicure e nail art. Proprio un giorno fa, sul suo Canale Youtube che conta oltre 42mila iscritti, Mikeligna …

article-post

Dopo il successo registrato da ClioMakeUp, l’esperta di cosmesi, Real Time ha deciso di reclutare un’altra star di YouTube molto seguita sul celebre sito di condivisione video, Mikeligna (Michela Parisi), giovane 25enne anche lei appassionata di makeup, manicure e nail art. Proprio un giorno fa, sul suo Canale Youtube che conta oltre 42mila iscritti, Mikeligna ha annunciato ufficialmente la notizia: “Tempo fa sono stata contattata da questo canale televisivo insieme a Pupa che mi hanno chiesto se volevo realizzare un programma dedicato alla nail art. Io ero veramente a 3000! Sono veramente felicissima perchè è un progetto bellissimo! Sono felice perchè la nail art sta prendendo piede anche in Italia e perchè il concept di questo programma è quello della nail art”. La nuova trasmissione, infatti, tratterà solo del lato puramente artistico puntando sul fatto che tutte, da casa, possono realizzarla.

Ma cerchiamo di conoscere meglio Mikeligna che, con il suo approdo su Real Time potrebbe non solo dare filo da torcere a Clio, ma anche bissare il successo avuto da quest’ultima. La stessa web tutor 25enne, inoltre, è partita proprio seguendo assiduamente il canale di Clio, per poi decidere di aprirne uno tutto suo. Oltre alla sua collaborazione con Pupa Nail Academy, Michela ha anche già scritto un libro dal titolo Nail art, edito da Rizzoli, nel quale “ci insegna come avere mani da favola per ogni occasione”. Qualche tempo fa, inoltre, è stata anche la protagonista di un’interessante intervista su Vanity Fair nella quale ha spiegato da dove tutto ha avuto inizio.

“Le mie mani non mi sono mai piaciute. Ho risolto un’ossessione”, ha commentato, spiegando da dove è nata la sua passione per le unghie. “Lì dentro sei al 100 per cento te stessa, gli altri poi decidono se seguirti o meno. Sono sempre stata silenziosa e timida, la rete mi ha risolto i problemi”, ha ancora aggiunto in merito al suo approdo su YouTube. Infine, in merito al suo sogno nel cassetto, ha rivelato: “Vorrei diventare manager d’azienda. Di bellezza”.

Oltre al suo video caricato sul Canale personale in cui annunciava la grandiosa esperienza alla quale prenderà parte, anche Real Time ha ufficializzato la notizia con un video ad hoc: li troverete entrambi a seguire.

Potrebbe interessarti anche