logo

Domenica Live oggi non va in onda: Barbara d’Urso in vacanza anticipata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-10

Barbara d’Urso e la sua Domenica Live sono già in vacanza. O quasi. Come annunciato ampiamente nella passata puntata della trasmissione vincitrice di ascolti, oggi 10 dicembre Domenica Live non andrà in onda. Quella della scorsa settimana, infatti, è stata l’ultima puntata della stagione fortunatissima che ha premiato la rete ammiraglia di casa Mediaset con …

article-post

Barbara d’Urso e la sua Domenica Live sono già in vacanza. O quasi. Come annunciato ampiamente nella passata puntata della trasmissione vincitrice di ascolti, oggi 10 dicembre Domenica Live non andrà in onda. Quella della scorsa settimana, infatti, è stata l’ultima puntata della stagione fortunatissima che ha premiato la rete ammiraglia di casa Mediaset con ottimi risultati in termini fi ascolto. Un vero peccato per tutti coloro che hanno seguito il filone Grande Fratello Vip e che proprio questa domenica, la prima dopo la vittoria di Daniele Bossari e la fine del reality, non vedrà gli ultimi concorrenti presenti in studio. Appuntamento rimandato al prossimo anno?

Domenica Live diventa Rewind: le anticipazioni

Intanto, mentre dalle 14:00 le sorelle Parodi potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi la – si spera – vittoria del pomeriggio domenicale dopo la crisi iniziale, su Canale 5 ci sarà spazio per una pellicola dal titolo Certamente forse, in onda proprio in contemporanea all’inizio di Domenica In. Una pellicola romantica che intratterrà senza dubbio il telespettatore Mediaset in questa fredda domenica di quasi metà dicembre.

Al termine del film, spazio però a Domenica Live Rewind, con i migliori momenti della stagione, le interviste più toccanti agli ospiti che si sono alternati al cospetto di Barbara d’Urso e i dietro le quinte inediti. Saltano però i talk cattura ascolti che fino alla passata settimana hanno giocato un ruolo determinante nella trasmissione.

Barbara, invece, tornerà in diretta lunedì con una nuova settimana in compagnia di Pomeriggio 5 e nel frattempo su Twitter dà l’appuntamento a Domenica Rewind in partenza alle 16.40 con il classico abito vintage.

Potrebbe interessarti anche