logo

Domenica Live, anticipazioni: Jane Alexander, Loredana Lecciso e Pamela Prati tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-02

Oggi, domenica 2 dicembre 2018, torna Barbara d’Urso con la nuova puntata di Domenica Live, proponendo un appuntamento ricchissimo di ospiti da intervistare e talk show da affrontare in diretta. A partire dalle 14 su Canale 5, si riapriranno i battenti del programma che ci porteranno dritti fino alle 18.45. Come sempre, oltre alle interviste …

article-post

Oggi, domenica 2 dicembre 2018, torna Barbara d’Urso con la nuova puntata di Domenica Live, proponendo un appuntamento ricchissimo di ospiti da intervistare e talk show da affrontare in diretta. A partire dalle 14 su Canale 5, si riapriranno i battenti del programma che ci porteranno dritti fino alle 18.45. Come sempre, oltre alle interviste singole, ci sarà spazio per gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip, ad un passo dalla semifinale.

Domenica Live, anticipazioni

Tra gli ospiti di Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Domenica Live, troveremo Loredana Lecciso, Giulia Provvedi, Jane Alexander e tanti altri. La ex compagna di Al Bano Carrisi, torna puntuale a Domenica Live per aggiornare il pubblico sugli ultimi risvolti personali e probabilmente, ci sarà spazio anche per delle sane perle di gossip.

Altra ospite di Barbara d’Urso, anche Pamela Prati che festeggerà i suoi sessant’anni ed anche il ritrovano amore con un compagno al suo fianco. Ci saranno anche le Gemelle Kessler e Vittorio Sgarbi. La conduttrice ha anche fatto sapere che intervisterà la ex moglie di un famoso artista che pare essere molto arrabbiata (ma non ha rivelato la sua identità).

Gli ex GF Vip da Barbara d’Urso

A Domenica Live grande spazio verrà dato al Grande Fratello Vip con tante interviste ai protagonisti. Barbara d’Urso ospiterà nel suo studio due grandi protagoniste di quest’edizione del reality show ed ultime eliminate, Giulia Provvedi e Jane Alexander. Le due ex gieffine parleranno della loro esperienza nella Casa, ed inoltre Jane spiegherà cosa è successo con Elia Fongaro dopo essere tornati entrambi alla vita di tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche