logo

Domenica In, anticipazioni puntata oggi 27 novembre 2016: Federico Zampaglione e Alessandro Preziosi tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-27

Dacia Maraini, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi presenteranno nella nona puntata di Domenica In di domenica 27 novembre, il film “L’amore rubato”, tratto dall’omonimo libro della Maraini: un intreccio di storie di amori violenti, ispirate a fatti di cronaca, raccontato in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in onda eccezionalmente a …

article-post

Dacia Maraini, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi presenteranno nella nona puntata di Domenica In di domenica 27 novembre, il film “L’amore rubato”, tratto dall’omonimo libro della Maraini: un intreccio di storie di amori violenti, ispirate a fatti di cronaca, raccontato in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in onda eccezionalmente a partire dalle 17.30, su Rai1, per consentire la messa in onda della Formula 1.

Domenica In, puntata 27 novembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Ospite di Pippo Baudo e Chiara Francini sarà anche Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, protagonista musicale della trasmissione con i più bei brani del suo repertorio e il nuovo singolo “L’ultimo treno della notte”, estratto dall’album “Nel respiro del mondo”.

Maurizio Battista proporrà i suoi divertenti monologhi comici tratti dallo spettacolo “Che sarà? Bo!”, a breve nei teatri. In studio, come sempre, l’accompagnamento musicale della Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della showgirl Manuela Zero.

Domenica In, puntata 27 novembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 27 novembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche