logo

Domenica In, anticipazioni puntata oggi 20 novembre 2016: Lucia Annibali e Ornella Vanoni tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-20

Questo pomeriggio, domenica 20 novembre 2016, RaiUno accoglierà la nuova puntata della trasmissione storica, Domenica In, condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini. L’appuntamento è fissato alle ore 17:05, rigorosamente in diretta e con la presenza di numerosi ospiti che si alterneranno al cospetto dei due padroni di casa della domenica di RaiUno. Ecco a …

article-post

Questo pomeriggio, domenica 20 novembre 2016, RaiUno accoglierà la nuova puntata della trasmissione storica, Domenica In, condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini. L’appuntamento è fissato alle ore 17:05, rigorosamente in diretta e con la presenza di numerosi ospiti che si alterneranno al cospetto dei due padroni di casa della domenica di RaiUno. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming di Domenica In, puntata di oggi 20 novembre 2016.

Domenica In, puntata di oggi 20 novembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di questo pomeriggio nella nuova puntata di Domenica In del 20 novembre 2016 su RaiUno, ci sarà anche Lucia Annibali, l’avvocatessa sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, la quale racconterà la sua drammatica vicenda al cospetto di Pippo Baudo, che è interpretata da Cristiana Capotondi nella fiction “Io ci sono”.

Ornella Vanoni racconterà la sua grande esperienza di cantante, con il meglio delle sue interpretazioni. Il cast di “Peter Pan”, musical diretto da Maurizio Colombi, su musiche di Edoardo Bennato, animerà la rubrica dedicata al teatro. In studio come sempre la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti di Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo e Chiara Francini.

Domenica In con Pippo Baudo, anticipazioni oggi 20 novembre 2016: info streaming e replica

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 20 novembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche