logo

Domenica In, anticipazioni puntata oggi 13 novembre 2016: Renato Zero e Marco Bellocchio tra gli ospiti, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-13

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata della trasmissione domenicale dell’ammiraglia Rai. Un Renato Zero senza veli, ospite di Domenica In, domenica 13 ottobre su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera fra canzoni, aneddoti e momenti di vita privata, in un faccia a faccia con Pippo Baudo e con il suo pubblico. …

article-post

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata della trasmissione domenicale dell’ammiraglia Rai. Un Renato Zero senza veli, ospite di Domenica In, domenica 13 ottobre su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera fra canzoni, aneddoti e momenti di vita privata, in un faccia a faccia con Pippo Baudo e con il suo pubblico. Nello spazio dedicato al cinema, Marco Bellocchio presenta il suo ultimo film Fai bei sogni, la storia di un ragazzo che diventa uomo, costretto a convivere con l’importante assenza della madre e con il mistero che la circonda. Il film è liberamente ispirato all’omonimo best seller di Massimo Gramellini.

Domenica In, puntata di oggi 13 novembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Dopo la sconfitta alle elezioni americane, Hillary Clinton sarà il personaggio attorno al quale ruoterà il libro di Silvana Giacobini, la quale l’ha intervistata varie volte: Hillary. Vista da molto vicino. Sul palco, con Pippo Baudo e Chiara Francini, anche questa settimana la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco e i balletti della showgirl Manuela Zero.

I telespettatori che desiderano seguire la nuova puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it. Domenica In è presente anche sul web, al sito ufficiale www.domenicain.rai.it, così come sui social, Facebook e su Twitter.

Domenica In con Pippo Baudo, anticipazioni oggi 13 novembre 2016: info streaming e replica

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 13 novembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche