logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: spazio per Sanremo 2019, Stefania Sandrelli e la figlia da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-03

La 21° puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 3 febbraio alle 14, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ e condotta da Mara Venier, si aprirà con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo. Come ben sapete, la nuova edizione della kermesse musicale più amata in Italia, partirà ufficialmente martedì 5 …

article-post

La 21° puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 3 febbraio alle 14, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ e condotta da Mara Venier, si aprirà con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo. Come ben sapete, la nuova edizione della kermesse musicale più amata in Italia, partirà ufficialmente martedì 5 febbraio, come sempre su Rai1. Ed infatti, proprio per questo motivo, Claudio Baglioni sarà anche ospite di Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

In studio interverranno alcuni opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino.

Tra gli altri ospiti della puntata Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una ampia intervista con Mara Venier; l’attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorreranno le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica.

L’omaggio a Mino Reitano

Nel corso della puntata di Domenica In, ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano, a 10 anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina, con Grazia che ricorderà il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, ‘Avevo un cuore che ti amava tanto’ e ‘Una ragione di più’.

Potrebbe interessarti anche