logo

Doc – Nelle tue mani, ultima puntata: quando ricomincia? Parla Luca Argentero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-16

La fiction Doc – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero, torna questa sera su Rai1 con l’ultima attesissima puntata. La serie ha conquistato sin dal primo episodio un’ampia fetta di pubblico con oltre 8 milioni di spettatori e 30% di share. Ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni (Clicca qui per saperne di più), …

article-post

La fiction Doc – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero, torna questa sera su Rai1 con l’ultima attesissima puntata. La serie ha conquistato sin dal primo episodio un’ampia fetta di pubblico con oltre 8 milioni di spettatori e 30% di share. Ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni (Clicca qui per saperne di più), nella fiction il protagonista interpretato dal popolare attore prende il nome di Andrea Fanti. Questo giovedì 16 aprile, in onda gli ultimi due episodi disponibili della prima stagione, dal momento che per il gran finale occorrerà ancora attendere: quando ricomincia la fiction di Rai1?

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni ultima puntata

Nel settimo episodio dal titolo Like, vedremo l’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa. Questo farà esplodere nuovi conflitti tra Andrea Fanti e la moglie Agnese. La situazione è delicata e per il bene della figlia cercheranno una soluzione. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è catturata da un’influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.

Nell’ottavo e ultimo episodio dal titolo Il giuramento di Ippocrate, Fanti prova a recuperare il suo ruolo di padre: è al fianco di Carolina che cerca di riprendersi dalla malattia, e torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono impegnati con un’aspirante astronauta.

Quando ritorna la fiction di Rai1? Attesa per il gran finale

A causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese di Doc – Nelle tue mani sono state interrotte. All’appello mancano ancora quattro puntate, quando vedremo il gran finale?

Compatibilmente con l’emergenza sanitaria, bisognerà aspettare l’autunno per le altre puntate. A dichiararlo era stato lo stesso attore Luca Argentero nel corso di un suo intervento del 22 marzo alla trasmissione Domenica In:

In autunno ci sarà il grande finale di stagione […] In realtà noi stavamo finendo di girare e poi siamo stati colti come tanti in mezzo a questa emergenza. Quindi abbiamo le prime quattro puntate che sono pronte e poi in autunno ci sarà il grande finale di stagione.

Potrebbe interessarti anche