Diretta Europa League: partite di oggi 3 ottobre in tv e streaming, Roma e Lazio (in chiaro)

03/10/2019 di Emanuela Longo

Europa League

Come da tradizione, terminate le due giornate dedicate alla Champions League è già tempo di Europa League. Oggi, giovedì 3 ottobre, si riparte con una nuova carrellata di match trasmessi in diretta dai vari canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) detentore dei diritti tv in esclusiva. TV8 trasmetterà invece in chiaro solo una partita tra quelle che vedranno protagoniste le squadre italiane in gara, cioè Lazio e Roma. Tre le fasce in cui si svolgeranno le varie partite, ovvero nel pomeriggio (ore 16.50 e 18.55) ed in prima serata alle 21.00.

Europa League oggi 3 ottobre: tutte le partite

Il primo calcio di inizio è fissato alle ore 16.50. Si parte subito con Astana-Partizan Belgrado su Sky Sport Football (satellite e fibra); telecronaca Marco Frisoli. Successivamente, dalle ore 18.55, andranno in scena tutti gli altri match della giornata, tra cui quello con protagonista la Roma. Per la seconda italiana in competizione, occorrerà attendere il prime time.

Wolfsberg-Roma sarà trasmessa in diretta su  Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Gentile. Spazio ad AZ Alkmaar-Manchester Utd. su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Lucio Rizzica. Besiktas-Wolverhampton su Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Redi.

Ed ancora, Basaksehir-Borussia Moench su Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Gaia Brunelli. Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Young Boys-Rangers Glasgow telecronaca Daniele Barone

Feyenoord-Porto telecronaca Geri De Rosa

CSKA Mosca-Espanyol telecronaca Antonio Nucera

Ferencvaros-Ludogorets telecronaca Christian Giordano

Saint Etienne-Wolfsburg telecronaca Davide Polizzi

Olexandriya-Gent telecronaca Alessandro Sugoni

Braga-Slovan Bratislava telecronaca Stefano Locatelli

Partite dalle ore 21.00

In prima serata la partita degna di nota è Lazio-Rennes in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), in chiaro anche su TV8 con telecronaca di Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Arsenal-Standard Liegi su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Daniele Barone. Celtic Glasgow-Cluj Sky Sport 254 (satellite e fibra); telecronaca Maurizio Compagnoni; Diretta Gol Davide Polizzi. Vitoria G.-Eintracht F. Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Siviglia-Apoel Nicolsia telecronaca Antonio Nucera

Dudelange-Qarabag telecronaca Marco Frisoli

Malmoe-Copenaghen telecronaca Christian Giordano

Lugano-Dynamo Kiev telecronaca Gaia Brunelli

Krasnodar-Getafe telecronaca Stefano Locatelli

Trabzonspor-Basilea telecronaca Paolo Redi

Sporting Lisbona-Lask telecronaca Alessandro Sugoni

Rosenborg-PSV Eindhoven telecronaca Geri De Rosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’ll score on matchday 2? 🤔 #UEL

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI