logo

Diretta Champions League: partite di oggi 2 ottobre in tv e streaming con Napoli e Inter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-02

Dopo l’esordio della seconda giornata di Champions League di ieri, anche oggi si torna ad assaporare le emozioni del grande calcio. Nella giornata di martedì ampio spazio è stato riservato alla Juventus, che si è guadagnato il match in prima serata trasmesso anche in esclusiva in chiaro su Canale 5. Oggi, mercoledì 2 ottobre, si …

article-post

Dopo l’esordio della seconda giornata di Champions League di ieri, anche oggi si torna ad assaporare le emozioni del grande calcio. Nella giornata di martedì ampio spazio è stato riservato alla Juventus, che si è guadagnato il match in prima serata trasmesso anche in esclusiva in chiaro su Canale 5. Oggi, mercoledì 2 ottobre, si riparte dalle italiane Napoli e Inter. Ecco tutte le informazioni e gli orari per seguire le partite di oggi di Champions League in diretta tv e streaming.

Champions League oggi 2 ottobre: tutte le partite

A partire dalle ore 18.55 prenderà il via la Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco le partite che andranno in onda alla medesima ora, in diretta su Sky e streaming su Sky Go per i soli abbonati.

Si parte subito con la prima delle squadre italiane coinvolte nella competizione di Champions League: Genk-Napoli in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Davide Polizzi. Spazio quindi a Slavia Praga-Borussia D. Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Riccardo Gentile.

Dalle ore 21.00, ancora Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Spazio quindi a Barcellona-Inter su Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Liverpool-Salisburgo su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q; telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Riccardo Trevisani. Lille-Chelsea Sky Sport 254 (satellite e fibra), telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Lucio Rizzica.

Valencia-Ajax Sky Sport 255 (satellite e fibra); telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera. Lipsia-Lione Sky Sport 256 (satellite e fibra); telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Massimo Tecca. Zenit-Benfica Sky Sport 257 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Daniele Barone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One must-win game. Which of these 🇦🇷 strikers would you pick and WHY? 🤔

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche