logo

Detto Fatto, tutor settimana e ospiti: Giovanna Civitillo e Zoe Cristofoli, ancora gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-11

Riparte la nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero. Come sempre non mancheranno gli interessanti tutorial e gli ospiti della trasmissione. L’appuntamento è fissato alle ore 14.00 insieme alla padrona di casa ed a Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi presenze fisse della settimana ma non …

article-post

Riparte la nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero. Come sempre non mancheranno gli interessanti tutorial e gli ospiti della trasmissione. L’appuntamento è fissato alle ore 14.00 insieme alla padrona di casa ed a Carla Gozzi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Gambi presenze fisse della settimana ma non mancheranno i numerosi ospiti che andranno a confrontarsi direttamente con i tutor della trasmissione. Cosa ci attende nella nuova settimana all’insegna di Detto Fatto? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni a seguire dall’11 al 15 novembre.

Detto Fatto, settimana dall’11 al 15 novembre 2019

Si partirà subito lunedì 11 novembre con un contest dedicato ai capelli che avrà come ospite Giovanna Civitillo e come giudice d’eccezione Simone Belli. Spazio poi ai consigli per le spose plus size di Marinella Zazzera.

Martedì 12 novembre, Detto Fatto non andrà in onda per lasciare spazio alla Nazionale femminile di calcio impegnata nelle qualificazioni agli Europei con la partita Italia-Georgia.

Il programma di Rai2 ritornerà mercoledì 13 novembre con Manila Nazzaro che sarà ospite del tutorial del make up designer Paolo Guatelli. Appuntamento poi con la giuria dei buyers del programma, che giudicano lo stile di aspiranti designers, con ospite l’influencer Zoe Cristofoli. Presenti anche Paolone Amato e le sue pizze, la “regina del gluteo” Sara Marinaccio, l’esperto di floricultura Fabiano Oldani e il Dott. Marco Bartolucci, medico estetico.

Giovedì 14 novembre, spazio a una new entry tra i tutor di Detto Fatto: il pasticciere Luca Perego. E poi, tra gli altri, ci saranno la stilista Olivia Ghezzi e la regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli.

La settimana si chiuderà venerdì 15 novembre con Arianna Bergamaschi, ospite nello spazio green di Diana De Marsanich. Torna poi la giornalista, esperta in psico-benessere, Elvia Grazi. Spazio anche alla dermopigmentazione con Eleonora De Giacometti e alle meravigliose spose di Gianni Molaro. Presente anche questa settimana Jonathan Kashanian con la sua rubrica dedicata al gossip.

Potrebbe interessarti anche