logo

Danilo Aquino, ex Grande Fratello aspetta un figlio da Giada: dedica per la compagna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-26

Danilo Aquino dopo il Grande Fratello 2018, ha trovato l’amore. Per questo motivo, ha annunciato anche la lieta novella tramite social: la compagna Giada Giuliani è incinta. “Sceglierti è stata la cosa più giusta che potessi fare”: con queste parole l’ex concorrente del GF 2018 (ai tempi al centro anche di una presunta polemica omofoba) …

article-post

Danilo Aquino dopo il Grande Fratello 2018, ha trovato l’amore. Per questo motivo, ha annunciato anche la lieta novella tramite social: la compagna Giada Giuliani è incinta. “Sceglierti è stata la cosa più giusta che potessi fare”: con queste parole l’ex concorrente del GF 2018 (ai tempi al centro anche di una presunta polemica omofoba) ha voluto dedicare un dolce pensiero alla sua dolce metà.

Ex gieffino aspetta un figlio, l’annuncio

Dopo il commovente post di Danilo Aquino, non è mancata la replica della compagna: “La mia spalla, la mia vita, il mio complice.. Non potevo scegliere un UOMO migliore! Sei tutta la nostra vita, siete tutta la mia felicità!!!! Grazie vita mia mi hai cambiato la vita, ti amo tanto.. Contro tutto e tutti”) e di Filippo Contri, suo compagno di viaggio, durante il Grande Fratello: “Io sto solo a pensà alla faccia che farai quando te guarderà negli occhi e te dirà “a pà io so sincero/a”.

La coppia attende l’arrivo del figlio tra qualche mese a giudicare dalla pancia di Giada ma non ha ancora fatto sapere di preciso quanti… Di sicuro però, i due genitori novelli comunicheranno al pubblico la lieta notizia quando sarà. Danilo Aquino è stato uno dei concorrenti più amati ma anche “polemici” della scorsa edizione del Grande Fratello 2018, condotto da Barbara d’Urso, specie dopo la storia dei presunti commenti omofobi e razzisti.

Danilo Aquino, ecco la romantica dedica alla sua Giada

Questo il testo completo del post di Danilo Aquino per la sua Giada: “Ho sbagliato molte volte nella vita ma ho fatto anche cose giuste… e sceglierti è stata la cosa più giusta che potessi fare…. discutiamo, mi fai inca**are, ma rimane il fatto che risceglierei te altri milioni di volte… contro tutto e tutti!!! Auguri mammina del mio cuore, sarai una mamma meravigliosa…. e ti auguro tanta felicità!!!”. Tantissimi auguri dallo staff di Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche