logo

Daniele Dal Moro toglie il “segui” ad Oriana Marzoli e vuota il sacco, foto sparite e attacchi di panico: “Non sto bene mentalmente” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-30

Daniele Dal Moro ha tolto il “segui” ad Oriana Marzoli. Sparite anche le ultime foto di coppia e, tra i motivi della rottura, pare ci sia stato anche l’incontro con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Daniele Dal Moro toglie il “segui” ad Oriana Marzoli e vuota il sacco Daniele ieri sera è intervenuto in una …

spinner

Daniele Dal Moro ha tolto il “segui” ad Oriana Marzoli. Sparite anche le ultime foto di coppia e, tra i motivi della rottura, pare ci sia stato anche l’incontro con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro toglie il “segui” ad Oriana Marzoli e vuota il sacco

Daniele ieri sera è intervenuto in una room di Twitter dove ha raccontato tutto, nonostante la sua costante voglia di riservatezza e privacy:

Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. 

Per quanto riguarda le segnalazioni, una utente aveva fatto notare ad Oriana il segui di Daniele ad una giovane:

Quella ragazza di cui parlate l’ho incontrata a Verona, ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta. Se vado fuori e c’è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa. Voglio poter vivere una vita normale, se c’è una ragazza che è un’amica non vuol dire che io faccia lo scemo. Se volessi andare con le ragazze, non starei con Oriana.

Poi i veri motivi della rottura:

Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF, già non è facile non litigare. Cercare di passare del tempo insieme per me e Oriana non è facile. 

Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde. 

Oriana Marzoli si è arrabbiata anche quando lui ha incontrato i Donnalisi

Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni.

Attacchi di panico e sofferenza: le confessioni

Daniele Dal Moro ha confessato di aver avuto attacchi di panico e malessere:

Io ho cercato di fare il massimo, ho la coscienza a posto. Mi è passata la voglia di usarli i social, non guardo più Instagram, mi hanno bloccato Twitter, e sto sereno. L’altra sera ho avuto un attacco di panico, non è una bella vita” ha confessato prima di chiarire il suo pensiero. “Tornare a stare male per una relazione o per un programma tv non ne ho voglia. Quando stai male davvero non importa più nulla. Non ho più nulla da dire. Non sto bene fisicamente, non sto bene mentalmente.

Potrebbe interessarti anche