logo

Da Temptation Island a Uomini e Donne: Ruben Invernizzi possibile nuovo tronista alla corte di Maria De Filippi?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-06

Uno dei protagonisti assoluti della trasmissione Temptation Island, il programma dell’estate di Canale 5, è senza ombra di dubbi Ruben Invernizzi, lo sfortunato fidanzato di Francesca Baroni. Quest’ultima non ha usato parole clementi nei suoi confronti, poco convinta dei sentimenti che prova per il giovane considerato l’opposto di un uomo brillante ed ambizioso, ciò di …

article-post

Uno dei protagonisti assoluti della trasmissione Temptation Island, il programma dell’estate di Canale 5, è senza ombra di dubbi Ruben Invernizzi, lo sfortunato fidanzato di Francesca Baroni. Quest’ultima non ha usato parole clementi nei suoi confronti, poco convinta dei sentimenti che prova per il giovane considerato l’opposto di un uomo brillante ed ambizioso, ciò di cui invece lei sembra essere alla ricerca.

Ruben Invernizzi, da Temptation Island a Uomini e Donne

La storia tra Ruben e Francesca va avanti da due anni, ma a quanto pare lei non ha alcuna intenzione di proseguire in questa relazione, a sua detta sterile e priva di qualunque motivazione. Sui social, nel corso delle prime due puntate di Temptation Island, il popolo del web si è già fortemente schierato dalla parte di Ruben, e per lui il futuro, probabilmente senza Francesca, potrebbe comunque essere roseo.

Le ultime indiscrezioni, infatti, lo vorrebbero prossimo tronista nella trasmissione Uomini e Donne. Un bel riscatto per il giovane bergamasco che ancora non ha deciso di reagire concretamente alle parole della “sua” Francesca. Ad oggi è solo un rumor ma nei prossimi mesi potrebbe trasformarsi in realtà, dal momento che pare che la coppia, terminato il programma estivo di Canale 5, abbia realmente deciso di prendere due strade differenti.

Chissà se Francesca se ne pentirà, inseguendolo come corteggiatrice sul trono di Maria De Filippi. Intanto, il prossimo lunedì scopriremo quale sarà la prossima mossa di Ruben Invernizzi, giovane 26enne e forse nuovo volto del trono classico di Uomini e Donne. Di lui sappiamo che attualmente lavora in un’azienda che produce caschi per moto anche se ambisce a laurearsi e nel tempo libero gioca nella squadra di pallavolo del suo pare, l’Athletic San Salvador. Presto diventerà il nuovo tronista del programma dei sentimenti di casa Mediaset?

Potrebbe interessarti anche