Cuore di Mamma resiste ed amplia il cast: Raffaello Tonon nuovo opinionista del programma di RaiDue

Nonostante pare non abbia avuto finora vita facile nel palinsesto della seconda rete Rai, Cuore di Mamma, lo show pomeridiano condotto da Amadeus e che rappresenta una sorta di evoluzione di Uomini e Donne, continua a resistere, ed anzi, ci regala una novità imminente.



Il cast si amplia, ed al fianco degli opinionisti fissi, lo stilista Renato Balestra e il papirologo Aristide Malnati, si aggiunge Raffaello Tonon, opinionista ormai di “professione”.

Sono molto legato a mia mamma e non mi vergogno ad ammettere di essere un mammone. Questo mi predispone ad una simpatia particolare per tutte le mamme dei maschi… le trovo più vere nel giudicarli e nel presentarli, con i loro pregi e difetti. Mentre le mamme delle ragazze le trovo decisamente meno obiettive. Descrivono quasi sempre le figlie come delle ‘stelle’ senza un difetto. A ‘Cuore di mamma’ tutto questo a mio avviso salta agli occhi… Ed è il bello del programma, che riesce a portare in televisione la parte ‘genuina e normale’ della vita e delle relazioni familiari. Sono convito che sarà una bella esperienza,



ha dichiarato Tonon, entusiasta.

Per un approfondimento sul programma, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:55 su RaiDue, clicca qui.