logo

Cristina Parodi e la sua nuova Domenica In: tante novità in serbo, “Sarà intrattenimento vero”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-27

Dal prossimo 15 ottobre riparte ufficialmente la nuova edizione di Domenica In (con un’anteprima l’8 ottobre). Alla conduzione troveremo Cristina Parodi, ex conduttrice de La vita in diretta oltre che ex volto Mediaset. Ma Cristina non sarà da sola: ad affiancarla ci sarà anche la sorella Benedetta Parodi. In merito ha commentato nel corso di …

article-post

Dal prossimo 15 ottobre riparte ufficialmente la nuova edizione di Domenica In (con un’anteprima l’8 ottobre). Alla conduzione troveremo Cristina Parodi, ex conduttrice de La vita in diretta oltre che ex volto Mediaset. Ma Cristina non sarà da sola: ad affiancarla ci sarà anche la sorella Benedetta Parodi. In merito ha commentato nel corso di una recente intervista a Libero: “Ah… fosse per me porterei tutta la famiglia al mio fianco in televisione! Un programma a intera conduzione Parodi, sarebbe magnifico! Ed è il mio sogno più grande. Il coronamento di tutto. Chissà, un giorno magari, perché no?”. Intanto, metà sogno si sta per concretizzare.

Domenica In anticipazioni: Cristina Parodi svela le novità

Quella che sta per fare il suo esordio, sarà la 42esima edizione di Domenica In ed a condurla sarà Cristina Parodi. “Una grande responsabilità”, commenta il noto volto Rai. “Questo incarico grandioso corona il mio percorso professionale di studio e di lavoro. Mi sento onorata di essere stata scelta, ma non nascondo di avere anche un po’ di paura”, ha rivelato a Libero Quotidiano.

Ma come sarà la sua Domenica In? Il rischio di mettere in scena un programma noioso e soporifero c’è sempre, ecco perché la Parodi ha ammesso di aver studiato insieme al suo cast artistico un serie di sorprese. “Quattro ore di trasmissione a cominciare dalle 14 sono impegnative, ma ci daranno la possibilità di fare una infinità di cose. Sarà intrattenimento vero, mescolato con tanti argomenti: attualità, spettacolo, varietà, interviste, cronaca. Cercheremo di traghettare il pubblico nel migliore dei modi. E avverto: si vedrà una Cristina finora rimasta segreta, pronta a esibirsi con tante novità. E non soltanto nell’abbigliamento”, ha svelato.

Barbara d’Urso di fronte alla notizia dell’accoppiata Cristina-Benedetta Parodi non ha nascosto una certa paura. “Ma no… Barbara è una roccia. La sua è una trasmissione diversa, anche il pubblico è un altro”, ha replicato la conduttrice Rai. In questa nuova avventura sarà accompagnata anche da Claudio Lippi: “Claudio è un veterano della tv come si deve, un vero uomo di spettacolo. Sono entusiasta di lavorare con lui. Insieme metteremo in scena una bella sfida”.

Potrebbe interessarti anche