logo

Così Lontani Così Vicini torna con Al Bano e Romina: la terza stagione su RaiUno: anticipazioni e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-22

Al Bano e Romina di nuovo insieme. E’ questa la notizia che farà felici molti italiani (e non solo) fan della coppia che tornerà stasera 22 gennaio alla conduzione della trasmissione di RaiUno, Così Lontani Così Vicini. Saranno sei le puntate in programma, in onda nel prime time dalle ore 21:20 circa e che ci …

article-post

Al Bano e Romina di nuovo insieme. E’ questa la notizia che farà felici molti italiani (e non solo) fan della coppia che tornerà stasera 22 gennaio alla conduzione della trasmissione di RaiUno, Così Lontani Così Vicini. Saranno sei le puntate in programma, in onda nel prime time dalle ore 21:20 circa e che ci terranno compagnia fino al prossimo 4 marzo in occasione di una terza emozionante edizione. Cosa dobbiamo aspettarci? Ecco le anticipazioni sulla nuova stagione e sulla prima puntata di Così Lontano Così Vicini in onda stasera 22 gennaio sulla prima rete pubblica, nonché le informazioni per poterla seguire anche in streaming.

Così Lontani Così Vicini, la prima puntata del 22 gennaio: ecco le anticipazioni

Al Bano Carrisi e Romina Power saranno di nuovo in coppia, eccezionalmente per il programma di RaiUno, Così Lontani Così Vicini in partenza con la terza edizione da stasera 22 gennaio 2016. I due racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui il programma offrirà la possibilità di rivedersi.

Come sappiamo, la trasmissione non si svolgerà all’interno di un semplice studio televisivo ma totalmente “on the road”. I protagonisti di ciascuna puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.

Ma come si svolge Così Lontani così Vicini? Ogni appuntamento ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Anticipazioni prima puntata Così Lontani Così Vicini

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Così Lontani Così Vicini di stasera 22 gennaio, con le storie seguite dalla coppia Al Bano e Romina.

Ercole: è ancora un ragazzino quando gli viene confermata l’esistenza di sua sorella Edmonda. Sarà poi una suora a rivelargli che Edmonda si è trasferita negli Stati Uniti con la famiglia adottiva. Nonostante la distanza Ercole continua a cercarla senza rinunciare al suo desiderio di poterla riabbracciare.

Manuela: all’età di 12 anni la madre le confessa un segreto che le cambierà la vita, un segreto di nome Domenico. Il suo più grande desiderio ora è quello di poterlo conoscere.

Giovanni Battista: non sa nulla delle sue origini, divenuto adulto il destino gli svela l’esistenza di una sorella che nel corso degli anni ha sempre percepito di avere.

Stella: ha vissuto con due meravigliosi genitori adottivi e dopo la morte della madre inizia la ricerca sul suo passato per colmare un vuoto che ancora oggi continua a sentire dentro di sé.

Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Così Lontani Così Vicini anche in streaming

Gli spettatori potranno seguire e commentare le storie dei protagonisti di Così lontani così vicini sul sito web e sulla pagina Facebook ufficiale. La visione in streaming della prima puntata sarà garantita in contemporanea tv dal sito Rai.Tv e poi in replica da domani nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche