logo

Cooking Class, anticipazioni 18 settembre: Sonia Peronaci su FoxLife dalle 19, pienone di ricette

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-18

Dal 18 settembre (dal lunedì al venerdì) alle 19 Sonia Peronaci andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) con la prima stagione di Cooking Class, il nuovo programma che avrà ogni volta un protagonista diverso a cui la regina dei fornelli insegnerà qualche trucco per rendere le proprie ricette uniche e gustose. Ogni …

article-post

Dal 18 settembre (dal lunedì al venerdì) alle 19 Sonia Peronaci andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) con la prima stagione di Cooking Class, il nuovo programma che avrà ogni volta un protagonista diverso a cui la regina dei fornelli insegnerà qualche trucco per rendere le proprie ricette uniche e gustose. Ogni episodio sarà dedicato a una ricetta diversa ma sarà anche l’occasione perfetta per conoscere più da vicino i protagonisti di ogni puntata e la loro passione per il mondo della cucina.

Cooking Class, anticipazioni 18 settembre: il nuovo programma con Sonia Peronaci

In ogni puntata, Sonia Peronaci ospiterà nella sua scuola un nuovo allievo, un amante della cucina alla ricerca di un consiglio per rendere speciali i propri piatti o semplicemente una persona che con i fornelli non se la cava proprio bene…

Insieme cucineranno un piatto speciale, condividendo tutte le fasi, dalla scelta degli ingredienti nell’orto verticale di Cooking class, alla preparazione fino all’impiattamento finale e la condivisione sui social network. In ogni puntata una ricetta, per un totale di 40 piatti che uniscono modernità e tradizione, cucina italiana e internazionale, ingredienti semplici e spezie provenienti da lontano.

Cooking Class, anticipazioni 18 settembre su FoxLife

Le ricette di Cooking Class, sono pensate tutte in maniera estremamente originale. Piatti gustosissimi studiati proprio per aggiungere un tocco in più anche alla tavola e non deluderanno certo le aspettative degli ospiti. Se siete curiosi, vi invitiamo a sintonizzarvi su FoxLife nell’access prime time, tutti pronti con carta e penna per segnare tutti gli sfiziosi manicaretti?

Potrebbe interessarti anche