logo

Claudio Lippi approda ai fornelli de La Prova del Cuoco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-07

Il sabato de La Prova del cuoco, il programma di Antonella Clerici, quest’anno avrà una novità importante: la presenza del celebre conduttore Claudio Lippi che, a partire dal prossimo 18 settembre lo vedremo nella squadra della Rai, nell’insolito ruolo di giudice di aspiranti cuoche/chi che si sfideranno a colpi di ricette. Per Lippi, ciò significa …

article-post
Claudio Lippi

Il sabato de La Prova del cuoco, il programma di Antonella Clerici, quest’anno avrà una novità importante: la presenza del celebre conduttore Claudio Lippi che, a partire dal prossimo 18 settembre lo vedremo nella squadra della Rai, nell’insolito ruolo di giudice di aspiranti cuoche/chi che si sfideranno a colpi di ricette. Per Lippi, ciò significa l’approdo in Rai che si concretizzerà ulteriormente, in futuro alquanto prossimo, nel ruolo di conduttore di un quiz che lo vede al fianco di Giancarlo Magalli e Maurizio Costanzo, del quale è stata già registrata la classica puntata pilota.

Per il debutto del programma culinario, che quest’anno sancirà il ritorno di Antonella Clerici, dobbiamo aspettare ancora fino al 13 settembre, sempre sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche