logo

Chi vince Il GF Vip 7? Wilma Goich fa una previsione su ultimi finalisti e vincitore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-26

Domani, lunedì 27 marzo, andrà in scena la semifinale del GF Vip 7. Da qui la domanda ricorrente degli ultimi giorni: “Chi vince il reality?”. Il quesito è stato posto a quasi tutti gli ex Vipponi, ed anche Wilma Goich ha detto la sua sull’argomento.  Chi vince Il GF Vip 7 secondo Wilma Goich Intervistata …

article-post

Domani, lunedì 27 marzo, andrà in scena la semifinale del GF Vip 7. Da qui la domanda ricorrente degli ultimi giorni: “Chi vince il reality?”. Il quesito è stato posto a quasi tutti gli ex Vipponi, ed anche Wilma Goich ha detto la sua sull’argomento. 

Chi vince Il GF Vip 7 secondo Wilma Goich

Intervistata da Giada De Miceli nel corso di Non succederà più, il suo programma in onda su Radio Radio e ripreso dalle colleghe di IsaeChia.it, Wilma Goich ha espresso il suo parere sui concorrenti che potremo vedere in finale e sul possibile vincitore del GF Vip 7:

Spero solo che vinca Alberto. Chi vince non lo so ma spero Alberto. Mi dispiace che non abbiano mai fatto entrare qualcuno che potesse avere un’amicizia con Alberto. E’ un gran signore, una persona meravigliosa. Lui, Milena e Micol, che è simpatica, anche se si comporta come una ragazzina. Mi sembra esagerato che sia arrivata in finale. Io avevo messo in finale Antonella e Nikita – che purtroppo si è dimostrata sempre la più forte – e Giaele. Nikita sicuramente entrerà in finale, come Tavassi. Non so se potrebbe vincere, è un po’ esagerato. Io non lo vedo vincitore, potrei vedere Giaele e Oriana. Io vorrei Alberto, Oriana e Giaele come probabili vincitori. Non credo che Milena arrivi in finale. Non dimentichiamoci che Alberto è uscito come preferito dal pubblico contro Antonella e Nikita. 

La Goich ha anche detto la sua sulla coppia formata da Micol, già finalista del GF Vip, ed Edoardo Tavassi: 

Su Micol e Tavassi, penso che ognuno manifesta i suoi sentimenti come meglio crede. Ma, se devo dire che quella è una coppia innamorata, non ci credo. Io ho una visione dell’amore diverso. A volte vedo Tavassi scocciato, annoiato. Poi, per carità, lui è più affettuoso di lei. Io credo che sia strano che non facciano niente, ma se dovessi dare un giudizio sull’amore che c’è tra loro direi che è un amore molto freddo. Vedo più una storia di convenienza perché lì dentro le coppie funzionano.

Potrebbe interessarti anche