logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 13 dicembre: Serena Mollicone, suicidio Pascal e scomparsa Sofiya i casi, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-13

Questa sera, mercoledì 13 dicembre 2017, RaiTre trasmetterà la nuova puntata in diretta in compagnia di Federica Sciarelli e della sua trasmissione Chi l’ha visto. L’appuntamento è come sempre fissato alle 21:20 circa con i casi di cronaca che più appassionano i telespettatori e occupano le pagine nazionali. Oggi, saranno due in particolare i casi …

article-post

Questa sera, mercoledì 13 dicembre 2017, RaiTre trasmetterà la nuova puntata in diretta in compagnia di Federica Sciarelli e della sua trasmissione Chi l’ha visto. L’appuntamento è come sempre fissato alle 21:20 circa con i casi di cronaca che più appassionano i telespettatori e occupano le pagine nazionali. Oggi, saranno due in particolare i casi che verranno approfonditi nel corso della trasmissione, con collegamenti e ospiti in studio: la morte di Serena Mollicone e lo strano suicidio di Pascal e la scomparsa della fidanzata Sofiya. Ecco di seguito le anticipazioni nel dettaglio e le informazioni sulla diretta streaming di Chi l’ha visto del 13 dicembre.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera

Il caso di Serena Mollicone sarà al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, mercoledì 13 dicembre, alle 21:20 su RaiTre. Che cosa è successo in quella caserma di Arce il primo giugno del 2001, quando è scomparsa Serena? Il suo corpo venne ritrovato due giorni dopo in un boschetto. Oggi per la morte della studentessa c’è un quarto indagato, anche lui, all’epoca, in servizio nella caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato con moglie e figlio.

Nel corso della puntata anche la strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla. In studio con Federica Sciarelli la mamma della ragazza scomparsa che tenta di far luce su un duplice giallo dai contorni sempre più incerti.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche