logo

Cherry Season, anticipazioni: le trame dal 22 al 26 agosto 2016, ecco cosa succederà in settimana

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-08-22

Dopo Beautiful e Una Vita, proseguiamo le nostre anticipazioni con Cherry Season – La stagione del Cuore, la telenovela turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Eccovi di seguito le trame da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016. Oyku organizza le nozze per rendere felice il padre Kemal, ma, …

article-post

Dopo Beautiful e Una Vita, proseguiamo le nostre anticipazioni con Cherry Season – La stagione del Cuore, la telenovela turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Eccovi di seguito le trame da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016. Oyku organizza le nozze per rendere felice il padre Kemal, ma, purtroppo, la ragazza si ritroverà inaspettatamente a sposare Mete e non Ayaz. Il giorno successivo, Ilker e Sybel vanno in un laboratorio per l’ecografia morfologica, la coppia aspetta una femminuccia. Oyku intanto regala ad Ayaz la scheda con il numero di cellulare dismesso del padre. Le foto del matrimonio tra Oyku e Mete finiscono sui giornali per mano della perfida Seyma, che spera così di screditarla agli occhi di tutti.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 22 al 26 agosto 2016

Bulent promuove Emre a rappresentante dell’impresa, donandogli molti privilegi tra i quali l’auto aziendale, la carta di credito e un completo in stile italiano dal costo astronomico. Burcu, però, dovrà correre in suo aiuto per insegnargli a mangiare con le bacchette. Intanto il medico rivela a Ayaz che la madre, Onem, ha finto il suicidio, per attirare le attenzioni su di sé. Seyma sottrae i bozzetti della nuova collezione invernale a Oyku, minacciandola di svelare la sua messinscena, e li presenta ai titolari dell’impresa come suoi.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 22 al 26 agosto 2016

Ayaz fa una sorpresa a Oyku e le mostra la loro nuova casa. Mete comunica a Oyku che è stata organizzata una cena di famiglia alla quale parteciperà anche suo padre. In questa occasione, Kemal è felice di vedere la figlia sposata con Mete e, dopo la cena, comunica a Meral che preferisce andare via per non farsi vedere quando la sua salute peggiorerà.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 22 al 26 agosto 2016

Seyma viene festeggiata nell’atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovrà fare l’assistente di Seyma. Onder dice a Ayaz che se vedrà altre sue foto con Oyku la loro collaborazione verrà interrotta. Il ragazzo decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti. L’auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e così sono costretti a passare la notte nella stanza di una pensione nella quale c’era stato un omicidio dieci anni prima. Nel frattempo Sibel ha un’improvvisa voglia di anguria così Ilker è costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno è un’impresa molto difficile…

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 22 al 26 agosto 2016

Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, convinti che il proprietario sia un uomo violento che picchia la moglie. A casa sono in molti a cercarli e a preoccuparsi per la loro scomparsa: in particolar modo Mete che deve essere intervistato e vuole che ci sia anche sua moglie. Seyma è convinta di poter portare avanti le sue trame, ma sono in molti a sospettare che i disegni della collezione non siano suoi. Monika ha infatti scoperto che uno dei disegni era a casa di Oyku, ma Onem, pur avendo capito che si tratta di una truffa, promette a Seyma di spalleggiarla…

Potrebbe interessarti anche