logo

Che tempo che fa, anticipazioni 15 febbraio: Afterhours, Monica Bellucci, Maurizio Costanzo, Zerocalcare ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-15

Torna questa sera, a partire dalle ore 20:10 circa il nuovo appuntamento con il talk show di RaiTre, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della puntata domenicale del 15 febbraio 2015? Scopriamolo insieme, annunciando già da ora la presenza di grandi nomi della musica ma anche …

article-post

Torna questa sera, a partire dalle ore 20:10 circa il nuovo appuntamento con il talk show di RaiTre, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti della puntata domenicale del 15 febbraio 2015? Scopriamolo insieme, annunciando già da ora la presenza di grandi nomi della musica ma anche della tv, della grafica e del cinema come sempre accompagnati ed introdotti da Filippa Lagerback. L’appuntamento con Che tempo che fa sarà disponibile anche in diretta streaming ed in contemporanea tv su Rai.Tv.

Anticipazioni Che tempo che fa, puntata 15 febbraio 2015: gli ospiti

Ad aprire la nuova puntata di Che tempo che fa di stasera 15 febbraio in partenza alle ore 20:10 saranno gli Afterhours, storico gruppo della musica indipendente italiana, impegnati attualmente in una lunga tournée teatrale. Questa sera si esibiranno nello studio del talk di Fabio Fazio dal vivo e con un brano tratto da Padania, Costruire per distruggere. L’Anteprima del programma vedrà anche la presenza di Michele Rech più noto come Zerocalcare, disegnatore, writer e autore di graphic novel, che presenterà il suo quinto libro, Dimentica il mio nome ma soprattutto il reportage a fumetti, Kobane Calling.

Tra gli altri ospiti della puntata di oggi 15 febbraio all’insegna di Che tempo che fa anche Monica Bellucci, che dopo un passato da top model ricercatissima è approdata nel mondo del cinema e la ritroveremo presto nei panni della nuova Bond Girl in Spectre, il 24° episodio della saga di 007, a fianco di Daniel Craig, per la regia del Premio Oscar, Sam Mendes. Ospite anche Maurizio Costanzo, nell’inedito ruolo di intervistato e non di intervistatore, autore tra le altre cose di Sipario, raccolta di cinquant’anni di testi scritti per il teatro ed uscita a fine gennaio.

A chiudere la puntata di oggi 15 febbraio di Che tempo che fa sarà come da tradizione Luciana Littizzetto con il suo originale commento delle notizie della settimana. Ci sarà spazio per la settimana di Sanremo 2015?

Potrebbe interessarti anche