logo

Champions League in Tv, oggi 5 dicembre 2017: Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-05

Oggi, martedì 5 dicembre 2017, si apre ufficialmente la sesta fase a gironi della Champions League, come sempre proposta in diretta tv dai canali calcio di casa Mediaset Premium. La pay tv trasmetterà tutti gli incontri della competizione fino all’attesissima finale del maggio 2018. Oggi verrà proposta anche la partita Roma-Qarabag in diretta tv ed …

article-post

Oggi, martedì 5 dicembre 2017, si apre ufficialmente la sesta fase a gironi della Champions League, come sempre proposta in diretta tv dai canali calcio di casa Mediaset Premium. La pay tv trasmetterà tutti gli incontri della competizione fino all’attesissima finale del maggio 2018. Oggi verrà proposta anche la partita Roma-Qarabag in diretta tv ed in chiaro, in esclusiva su Canale 5 nella prima serata, a partire dalle 20.45. A seguire ecco quali sono le altre partite in programma per questo martedì e trasmesse in diretta tv, oltre alle informazioni per lo streaming.

Champions League in Tv, oggi 5 dicembre 2017: tutte le partite in diretta

L’attenzione sarà tutta catalizzata sulla partita Roma-Qarabag, in diretta su Canale 5 dalle 20.45 con telecronaca (in simulcast con Premium) di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli. La partita di Champions League sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Tutte le altre invece saranno visibili su Premium Play.

Questa però non sarà la sola partita degna di nota di oggi in quanto si disputerà anche Olympiacos-Juventus, trasmessa in esclusiva su Premium Sport HD con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile la telecronaca tifoso di Antonio Paolino. A bordocampo Alessio Conti e Gianni Balzarini.

Alle ore 20.45 andrà in onda la Diretta Champions League su Premium Calcio 1 HD che andrà ad anticipare i match della serata, ecco quali: Bayern Monaco-PSG in diretta su Premium Calcio 2; Telecronaca: Fabio Fava; Chelsea-Atletico Madrid in diretta su Premium Calcio 3; Telecronaca: Andrea Distaso. Bordo campo: Irma D’Alessandro.

Ed ancora Barcellona-Sporting Lisbona in diretta su Premium Calcio 4; Telecronaca: Foglia Manzillo. Manchester United-CSKA Mosca in diretta su Premium Calcio 5; Telecronaca: Michele Corti. Benfica-Basilea in diretta su Premium Calcio 6; Telecronaca: Alex Milone. Celtic-Anderlecht in diretta su Premium Calcio 7.

Potrebbe interessarti anche