logo

Champions League in Tv, oggi 21 novembre 2017: Napoli-Shakhtar Donetsk, tutte le partite, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-21

Questo martedì 21 novembre, torna in tv la Champions League con tutte le partite della giornata ed un match imperdibile in prima serata. Come sempre gli incontri saranno trasmessi in esclusiva dai canali calcio di Mediaset Premium che ne detiene i diritti. Oggi però, sarà trasmessa una partita anche in chiaro ed in alta definizione …

article-post

Questo martedì 21 novembre, torna in tv la Champions League con tutte le partite della giornata ed un match imperdibile in prima serata. Come sempre gli incontri saranno trasmessi in esclusiva dai canali calcio di Mediaset Premium che ne detiene i diritti. Oggi però, sarà trasmessa una partita anche in chiaro ed in alta definizione su Canale 5 e Canale 5 HD. Si tratta del match Napoli-Shakhtar Donetsk, in onda in prima serata. Ecco di seguito la programmazione completa a partire dall’incontro in chiaro sull’ammiraglia di casa Mediaset e poi tutti i march in programma anche nel tardo pomeriggio di oggi sui vari canali Premium, compresa la diretta streaming.

Champions League in Tv, oggi 21 novembre 2017: tutte le partite in diretta

Tutte le partite di Champions League saranno trasmesse dalla pay tv di Premium fino alla finale del 26 maggio 2018. Ad introdurre le sfide sarà come sempre lo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Tra gli ospiti in studio, questa sera ci saranno studio Ciro Ferrara, Bernardo Corradi e Graziano Cesari. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

La partita più interessante della giornata sarà Napoli-Shakhtar Donetsk, trasmessa anche in chiaro su Canale 5 ed in diretta a partire dalle ore 20:45. Il match sarà visibile chiaramente anche sui canali Premium. Telecronaca di Sandro Piccinini con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Angiolo Radice.

Prima di conoscere le partite di Champions League della giornata di oggi, ricordiamo che tutti gli incontri con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali di PremiumSportHD, con l’hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il sito premiumsporthd.it.

Ecco la programmazione completa di Champions League di oggi 21 novembre 2017

Besiktas-Porto in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Marco Piccari

Spartak Mosca-Maribor in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Raffaele Pappadà

Napoli-Shakhtar Donetsk in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Massimo Veronelli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Manchester City-Feyenoord in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Andrea Distaso

Siviglia-Liverpool in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Michele Corti

Apoel-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Federico Mastria

Borussia Dortmund-Tottenham in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Simone Malagutti

Monaco-RB Lipsia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Fabio Fava

Potrebbe interessarti anche