logo

CentoVetrine, anticipazioni nuova stagione: anche Bruno Cabrerizo nel cast

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-29

A differenza delle altre soap opera in onda anche nel corso della stagione estiva, CentoVetrine da qualche settimana si è presa una meritata pausa in attesa di tornare in gran forma a partire dal prossimo 15 settembre con la quindicesima stagione della soap opera italiana. In attesa della ripartenza, siamo pronti ad anticiparvi la presenza …

article-post

A differenza delle altre soap opera in onda anche nel corso della stagione estiva, CentoVetrine da qualche settimana si è presa una meritata pausa in attesa di tornare in gran forma a partire dal prossimo 15 settembre con la quindicesima stagione della soap opera italiana. In attesa della ripartenza, siamo pronti ad anticiparvi la presenza di tre new entry d’eccezione che animeranno il centro commerciale più celebre del nostro piccolo schermo proprio a partire dalla prossima stagione di CentoVetrine: Bruno Cabrerizo, Gaia De Laurentiis e Gabriele Greco.

La new entry più attesa a CentoVetrine è rappresentata certamente da Bruno Cabrerizo, l’affascinante brasiliano, ex calciatore, già conosciuto nel ruolo di ‘valletto’ nella trasmissione Domenica Cinque ma anche nella sit-com con Alessia Marcuzzi, Così fan tutte e nel talent a suon di tuffi e che ha dominato la passata estate di Canale 5, Jump!, nel quale si classificò al secondo posto. Cabrerizo ha anche appassionato il pubblico di telespettatori con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

A CentoVetrine approderà dal prossimo novembre nei panni di Velasco Doné Paro, un personaggio assai ambiguo che farà il suo arrivo a Torino creando scompiglio all’interno di una coppia e rendendo ancora più appassionanti le vicende della soap opera ambientata nel centro commerciale più amato della tv.

Tra gli altri nuovi ingressi anche Gaia De Laurentiis e l’attore Gabriele Greco che, prima di CentoVetrine lo avevamo conosciuto anche nella soap opera Vivere.

Potrebbe interessarti anche