logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, GF Vip2: i genitori di lui hanno smesso di guardarlo, la madre “troppo arrabbiata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-14

Ignazio Moser minaccia di abbandonare il Grande Fratello Vip dopo la nomination di ieri sera e potrebbe davvero fare presto ritorno a casa, ma forse potrebbe non trovare da parte dei suoi genitori l’accoglienza che si aspetta. Papà Francesco e la madre, infatti, fino ad oggi non sono mai stati presenti in studio per sostenere …

article-post

Ignazio Moser minaccia di abbandonare il Grande Fratello Vip dopo la nomination di ieri sera e potrebbe davvero fare presto ritorno a casa, ma forse potrebbe non trovare da parte dei suoi genitori l’accoglienza che si aspetta. Papà Francesco e la madre, infatti, fino ad oggi non sono mai stati presenti in studio per sostenere il loro Ignazio e la spiegazione la si comprende dall’intervista per il settimanale Di Più, dove le parole durissime del padre sembrano demolire del tutto il figlio, nonostante il tentativo della sua agenzia di dare spazio al cugino ed all’amico nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live.

Cecilia e Ignazio: papà Moser e le sue durissime parole

Il contestato zio di Ignazio, forse, non è stato il solo parente contrario all’atteggiamento del giovane ciclista neo fidanzato di Cecilia Rodriguez. Oltre a non credere alla sua bravura sportiva, l’uomo aveva manifestato i suoi dubbi anche in merito alla sua nuova relazione nata in tv. Ma cosa pensa invece il padre, Francesco Moser? L’uomo ha ammesso di guardare poco il GF Vip e, quindi, suo figlio in tv.

“Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…”, ha detto. Su Cecilia non si è espresso più di tanto, dice di non avere problemi a conoscerla, ma a preoccuparlo è soprattutto l’immagine di Ignazio che sta arrivando per via della sua esperienza televisiva.

“Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola”, ha aggiunto il padre di Moser.

Anche il suo amico Alberto Tomba lo avrebbe messo in guardia: “Mi ha detto di stare attento a Ignazio. A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente. So quello che dico perché conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare”. Come mai queste parole non gli sono state fatte vedere ieri in diretta tv?

Potrebbe interessarti anche