Cecilia e Ignazio, GF Vip

Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: il video integrale dell’armadio scatena il web, tutta una montatura? (Guarda)

Il popolo del web non perdona. Secondo gli attenti internauti di Twitter, il Grande Fratello Vip avrebbe creato ad hoc una scena ex novo, per giustificare il video mandato precedentemente in onda con Cecilia e Ignazio alle prese con un potenziale rapporto orale dentro l’armadio. Nel corso della serata, Ilary Blasi ha mandato in onda la clip di ciò che sarebbe successo dopo (ma non trasmesso da Mediaset Extra). Nel breve video trasmesso nella diretta, si vede la coppia chiacchierare per poi venire fuori senza lasciare intendere alcun tipo di contatto intimo di cui si era invece parlato tanto.

Grande Fratello Vip, il video dell’armadio: popolo web in rivolta

Il popolo di internet però, pare avere notato enormi incongruenze. Dal vestiario dei due, alla posizione del corpo. Su Twitter è successo un vero putiferio e per molti, questo è stato un tentativo da parte degli autori di poterci mettere una “pezza” dopo le accuse mosse dal pubblico che segue il GF Vip 2. Messo sotto accusa anche il comportamento di Alfonso Signorini, reo di avere detto a Cecilia e Ignazio solo di darsi una regolata a differenza dei rimproveri mossi a Giulia De Lellis, decisamente più pesanti.

Nel frattempo durante la puntata, Cecilia e Ignazio hanno avuto modo di parlare anche della loro storia d’amore e la Rodriguez, ha affermato di volere vivere alla giornata senza programmare troppo il futuro. Sul web inoltre, gli estimatori del Grande Fratello Vip hanno puntato il dito anche contro l’atteggiamento di Ilary Blasi che, prima di collegarsi con la Casa, ha messo in guardia il pubblico per tenerlo potenzialmente sotto controllo ed evitare i fischi alla coppia.

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio: la delusione del popolo web

Durante la puntata di ieri del GF Vip 2, il web pensava che Cecilia e Ignazio venissero squalificati anche perché, nel corso della settimana pare essere arrivata anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Gli utenti di Twitter quindi, sono rimasti “delusi” dal comportamento fin troppo clemente da parte di conduttori e autori del programma televisivo. Staremo a vedere come andrà avanti questa faccenda, specie per quanto riguarda le “accuse” sul video dentro il famoso armadio.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *