C’è posta per te, anticipazioni settima puntata 3 marzo: Emma Marrone e Luca Argentero ospiti

03/03/2018 di Valentina Gambino

Questa sera andrà in onda la settima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi in onda sabato 3 marzo alle 21.10 su Canale 5. Il programma continua a macinare ascolti nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo la carrellata di ospiti in studio che, tra gli altri, ha visto il passaggio anche di Gonzalo Higuaín, Clive Owen, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Francesco Totti, Giorgia o Ilary Blasi, è il turno di due nuovi pezzi da novanta del mondo dello spettacolo tricolore come l’attore Luca Argentero e la cantante, ex di Amici, Emma Marrone.

C’è posta per te, anticipazioni settima puntata

In studio Argentero ed Emma sono infatti protagonisti di due bellissime sorprese per due altrettanto belle ed emozionanti storie del nuovo appuntamento con C’è posta per te. Chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari, l’attore e la cantante svestono i loro panni artistici e si fanno coinvolgere dalle toccanti vicende familiari.

A consegnare la posta ai destinatari la new entry Chiara Carcano, che si affianca agli storici Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

I retroscena dei postini di C’è posta per te

Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, i postini di C’è posta per te hanno svelato che una parte fondamentale del loro lavoro è quella dell’interagire con chi riceve la posta. “Conta cogliere la spontaneità del momento – spiega un postino – è importante vedere la reale sorpresa di chi riceve la busta. Solo dopo la consegna finisce l’incarico”. E Maurizio continua: “Una volta mi è capitato di aspettare per due giorni una signora sotto casa per poi scoprire da un vicino che era in ferie. Oppure di cercare l’unica donna vedova in un paesino senza sapere il suo nome, ma alla fine ce l’ho fatta”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI