logo

Camera Cafè, anticipazioni 25 settembre: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti con Luca e Paolo

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-25

Riccardo Fogli e Roby Facchinetti tornano davanti alla macchinetta del caffè più famosa d’Italia nella quarta settimana di programmazione di Camera Café, in onda in prima tv assoluta su Rai2 da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017, alle ore 21.05. Gli ex due Pooh affiancheranno Luca che pensa esista uno strano schema che imprigiona …

article-post

Riccardo Fogli e Roby Facchinetti tornano davanti alla macchinetta del caffè più famosa d’Italia nella quarta settimana di programmazione di Camera Café, in onda in prima tv assoluta su Rai2 da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017, alle ore 21.05. Gli ex due Pooh affiancheranno Luca che pensa esista uno strano schema che imprigiona tutti i dipendenti a reiterare relazioni e comportamenti.

Camera Cafè, tornano Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

Tra macarene, cani impagliati e orsi di peluche giganteschi, gli episodi della quarta settimana si aprono con una delle tante bizzarre invenzioni di Luca e Paolo che, maldestramente, si lanciano nel crowdfunding per mettere sul mercato il “camporino”, un mezzo a metà tra il camper (una delle passioni di Paolo) e il motorino. Ma la tirchieria e la desolante insufficienza di valori morali di Luca sfiorano l’apice in occasione dell’invio di un telegramma di condoglianze alla vedova di un dirigente defunto, dove per risparmiare si ingegnerà per non superare le 20 parole.

La complicità dei due amici e colleghi sta, però, per essere minata da uno dei nuovi arrivati, il migrante violinista Asafa N’Kono (Alberto Malanchino), con cui Paolo passa una piacevole trasferta di lavoro, provocando l’improvvisa gelosia di Luca. Forse “Bubino” ha un cuore. Ed è quello che cerca di scoprire anche il responsabile delle risorse umane, Guido Geller (Roberto Accornero), al quale deve dimostrare di avere delle buone doti relazionali strappando un sorriso a un collega.

Camera Cafè, anticipazioni 25 settembre: riecco i Pooh

L’attesissima nuova stagione di Camera Café, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.

Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, Camera Café, che torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, è un programma ormai entrato nell’immaginario collettivo, tanto da vantare numerose citazioni, parodie e svariate imitazioni.

Potrebbe interessarti anche