logo

Calcio in Tv, partite di Serie A oggi domenica 22 novembre: diretta tv, info streaming 13^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-22

Oggi, domenica 22 novembre 2015, ricomincia la tredicesima giornata di Campionato di Serie A, dopo aver archiviato i due anticipi di sabato trasmessi entrambi ed in contemporanea dalle pay tv Sky e Mediaset Premium. La programmazione della giornata prenderà il via alle ore 12:30 con la prima partita in calendario. Di seguito, scopriamo tutti i …

article-post

Oggi, domenica 22 novembre 2015, ricomincia la tredicesima giornata di Campionato di Serie A, dopo aver archiviato i due anticipi di sabato trasmessi entrambi ed in contemporanea dalle pay tv Sky e Mediaset Premium. La programmazione della giornata prenderà il via alle ore 12:30 con la prima partita in calendario. Di seguito, scopriamo tutti i match della 13esima giornata in scena dal pomeriggio di oggi e poi in prima serata, su Sky e Premium, con i relativi cronisti e le informazioni sulla visione in streaming.

Serie A, tredicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 22/11

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 8 novembre, prenderà il via sui canali calcio di Sky dalle ore 12:30 con l’incontro Verona-Napoli in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani; inviati Massimo Ugolini e Marina Presello. Dalle ore 15:00 andranno in scena i vari match in programma nella giornata odierna. Ecco quali sono, ricordando la messa in onda della Diretta Gol su Sky Supercalcio HD.

Fiorentina-Empoli in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Dario Massara, commento di Massimo Ambrosini; inviato Matteo Barzaghi. Diretta Gol: Geri De Rosa. In esclusiva solo su Sky Calcio 2 HD, Udinese-Sampdoria con telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Luca Pellegrini; inviato Alessandro Alciato. Diretta Gol: Marco Cattaneo.

Si prosegue con Lazio-Palermo su Sky Calcio 3 HD, telecronaca di Federico Zancan, commento di Lorenzo Minotti; inviato Matteo Petrucci. Diretta Gol: Andrea Marinozzi. Altra esclusiva rappresentata da Atalanta-Torino su Sky Calcio 4 HD, telecronaca di Antonio Nucera, commento di Renato Zaccarelli; inviata Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Rosario Triolo. Ed ancora, Genoa-Sassuolo su Sky Calcio 5 HD con la telecronaca di Massimo Tecca, commento di Claudio Onofri; inviata Riccardo Re. Diretta Gol: Riccardo Gentile.

Ultima esclusiva del giorno di casa Sky, Carpi-Chievo su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Davide Polizzi, commento di Carlo Muraro; inviato Michele Gallerani. Diretta Gol: Federico Zanon. Infine, alle ore 20:45 concluderà la 13esima giornata di Campionato di Serie A Inter-Frosinone su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, tredicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 22/11

Il calcio di Serie A di oggi, domenica 22 novembre, prenderà il via sui canali calcio di Premium di Mediaset dalle ore 12:30 con l’incontro Verona-Napoli in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Marco Foroni. Commento tecnico di Federico Balzaretti, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma ed a bordo campo Massimo Veronelli e Angiolo Radice. A seguire, ecco tutti i match del pomeriggio sui canali calcio di Mediaset Premium, ricordando la messa in onda dalle 15:00 di Diretta Premium su Premium Sport HD.

Lazio-Palermo in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Pietro Pinelli, Marco Piccari.

Fiorentina-Empoli in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Carlo Landoni, Cristiano Puccetti.

Genoa-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria
Bordo campo: Marco Francioso.

Inter-Frosinone in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Simone Malagutti, Marco Barzaghi, Eleonora Boi.

Serie A, 13esima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di oggi 22 novembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche