logo

Bikini: la fine della storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-18

Questa sera, torna il nuovo appuntamento con il settimanale di costume e società di Canale 5, Bikini, realizzata da News Mediaset di Mario Giordano. Oltre a commentare le mode e le tendenze della stagione estiva, questa sera ci saranno nuove interessanti rubriche dedicate ai personaggi del momento. La copertina sarà dedicata a Cristel Carrisi, figlia …

article-post

Questa sera, torna il nuovo appuntamento con il settimanale di costume e società di Canale 5, Bikini, realizzata da News Mediaset di Mario Giordano.
Oltre a commentare le mode e le tendenze della stagione estiva, questa sera ci saranno nuove interessanti rubriche dedicate ai personaggi del momento.

La copertina sarà dedicata a Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, che si racconterà e racconterà del suo rapporto con i genitori.

La notizia che ha tenuto banco in questi giorni, scalando nuovamente le vette più alte del gossip, è quella relativa alla nuova e forse definitiva rottura della coppia più chiacchierata del momento: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Naturalmente, anche Bikini ha assistito all’ira dell’ex re dei paparazzi che, dopo una lite avvenuta a Formentera, avrebbe fatto recapitare insieme al suo autista le valige della show girl argentina davanti al portone della sua casa milanese. Preludio di una fine definitiva? Staremo a vedere!

La “Zanzara”, questa sera andrà a pizzicare, con un filmato inedito, Mario Balotelli, fermato dalla Polizia perchè sparava con una scacciacani nel bel centro di Milano.

L’appuntamento con l’irriverenza di Bikini, è per questa sera alle ore 20:30.

Potrebbe interessarti anche