logo

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno una relazione poliamorosa? La verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno davvero una relazione poliamorosa? La coppia, dopo essersi messa insieme, ha più volte svelato come si struttura la loro storia d’amore, parlando di una certa libertà proprio per via della dichiarata bisessualità dell’attrice americana. Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno davvero una relazione poliamorosa? La verità Dopo avere raccontato …

article-post

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno davvero una relazione poliamorosa? La coppia, dopo essersi messa insieme, ha più volte svelato come si struttura la loro storia d’amore, parlando di una certa libertà proprio per via della dichiarata bisessualità dell’attrice americana.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno davvero una relazione poliamorosa? La verità

Dopo avere raccontato di volersi prendere una pausa, Benji e Fede hanno fatto imbestialire gli estimatori per la loro decisione. In molti, hanno puntata il dito nei confronti di Bella Thorne, giudicandola la “causa” principale di questa rottura. In queste ore, Benjamin Mascolo ha nuovamente parlato della loro storia d’amore, chiarendo le cose una volta per tutte:

Sfatiamo questa leggenda, io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa. Siamo fidanzati solo io e lei ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso.

Qualche mese fa, proprio Bella Thorne aveva parlato dell’argomento rilasciando un’intervista per Cosmopolitan: “Solo con Ben, non sto vedendo nessuna ragazza”. Questa domanda era nata proprio perché l’attrice aveva pubblicato uno scatto Instagram avvinghiata ad una bella ragazza.

Potrebbe interessarti anche