Bella più di prima, da stasera 26 ottobre la terza edizione su La5: anticipazioni e novità

Torna oggi, lunedì 26 ottobre 2015, nella seconda serata di La5 (ore 23:00) la nuova stagione del docu-reality Bella più di prima che vedrà anche in questa terza stagione protagoniste donne vere che, dopo aver superato alcuni momenti difficili, si rimetteranno in gioco a partire proprio dalla cura della propria persona. Quali sono le anticipazioni della nuova edizione di Bella più di prima? Scopriamolo a seguire con la sinossi della prima puntata di stasera e le informazioni sulla diretta streaming della trasmissione.



Bella più di prima, le anticipazioni della terza edizione e della prima puntata

Da stasera 26 ottobre, La5 ospiterà la terza edizione del programma Bella più di prima, in onda dalle ore 23:00. Saranno in tutto otto gli appuntamenti in programma che vede al centro un delicato percorso che scaverà nella parte più intima delle protagoniste: dalla fatica di mandare avanti la famiglia al recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, dall’essere una mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza, alla convivenza con un padre tossicodipendente, sino all’aver superato una grave malattia.

Queste sono alcune delle vicende che verranno raccontate nella nuova stagione di Bella più di prima, dove, grazie al supporto concreto del team del programma, le protagoniste vedranno la propria rinascita, non a caso ‘bella più di prima’. Tra lo staff della trasmissione di La5, oltre all’hair stylist Monica Coppola, alla dermatologa e medico estetico dottoressa Annalisa Pizzetti e al chirurgo plastico dottor Antonio Spagnolo, si andrà ad aggiungere la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale.



I temi affrontati saranno sempre trattati con la consueta sensibilità e scrupolo dall’équipe medica, pronta a consigliare – non solo professionalmente – le protagoniste. L’impegno sarà quello di suggerire alle future ‘belle più di prima’, la soluzione migliore per affrontare il presente. Nel corso delle puntate, le protagoniste racconteranno la propria storia, ma soprattutto la voglia di riscatto, evidenziando i propri punti di forza e debolezze. Non mancheranno momenti di gioia e spensieratezza, come la realizzazione di un servizio fotografico per valorizzare ed immortalare con un sorriso l’avvenuta trasformazione.

Ecco quale è la sinossi della prima puntata di stasera 26 ottobre: la protagonista di questa puntata è Greta, una donna di 47 anni, che dopo una storia violenta con l’ex marito è pronta a ritrovare la serenità.



Bella più di prima in streaming, ecco come

Anche l’esordio di questa terza edizione di Bella più di prima, in onda nella seconda serata di La5, potrà essere seguita in diretta streaming tramite il sito ufficiale Mediaset e la relativa applicazione gratuita per dispositivi mobili.