logo

Belen Rodriguez sogna di recitare in un film impegnato e rifiuta la carriera di cantante in America

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-04-09

E’ arrivata seconda nella scorsa edizione de “L’isola dei famosi”. Ha condotto “Scherzi a parte” con Teo Mammucari e Claudio Amendola. Si è esibita sul palco dell’Ariston, affiancando Toto Cutugno. E’ protagonista insieme a Cristian De Sica dello spot della Tim. Recentemente sembra che abbia accettato una parte in un film di Tinto Brass. Queste …

article-post

E’ arrivata seconda nella scorsa edizione de “L’isola dei famosi”. Ha condotto “Scherzi a parte” con Teo Mammucari e Claudio Amendola. Si è esibita sul palco dell’Ariston, affiancando Toto Cutugno. E’ protagonista insieme a Cristian De Sica dello spot della Tim. Recentemente sembra che abbia accettato una parte in un film di Tinto Brass.

Queste sono alcune delle esperienze televisive, per cui lei, Belén Rodriguez, è maggiormente nota.

Recentemente la showgirl argentina si è raccontata in un’intervista pubblicata sul “Tv, Sorrisi e Canzoni”, in cui, dopo aver esordito dicendo di non essere una persona competitiva, sebbene nel piccolo schermo di competizione ce ne è molta, ha affermato di voler recitare in un film impegnato.

Quindi studierà recitazione? No, poiché:

Ho sempre pensato di non voler recitare perché quel lavoro lo devono fare gli attori. Poi tante attrici mi hanno spiegato che non serve, che devi averlo nel sangue. Se riesci a calarti in un ruolo con tutta l’anima e a emozionare è fatta,

ha spiegato Belén.

Inoltre rivela di aver avuto proposte per esperienze musicali in America, ma ha rifiutato perché non è così ambiziosa. A proposito di una carriera in ambito musicale ha poi aggiunto:

Io sarei assolutamente in grado di fare la cantante. Se mi metto in testa qualcosa non c’è niente che possa fermarmi, ma dovrei lasciare tutta la vita che ho qua, fare come Shakira, cominciare dal Sudamerica, poi andare negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche