logo

Beautiful anticipazioni, puntata 23 luglio: Wyatt bacia Hope in sauna

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-23

Si rinnova nel primo pomeriggio di Canale 5 il doppio appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg della rete ammiraglia Mediaset. Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 23 luglio? Scopriamo a seguire i nuovi colpi di scena …

article-post

Si rinnova nel primo pomeriggio di Canale 5 il doppio appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg della rete ammiraglia Mediaset. Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 23 luglio? Scopriamo a seguire i nuovi colpi di scena che vedranno protagonista ancora una volta Brooke, reduce da una difficile settimana.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 23 luglioBrooke incontrerà la sorella Katie a pranzo e le chiederà ancora una volta perdono per tutto il male che le ha fatto, pregandola di farla ritornare nella sua vita. Bill, nel frattempo, andrà da Liam comunicandogli la decisione di restare da lui fino a quando la situazione non sarà migliorata; il ragazzo però non ne sarà felice, rinfacciandogli l’assenza del padre nei momenti in cui aveva maggiore bisogno di lui. Bill gli prometterà quindi di stargli vicino nel suo rapporto con Hope. Tra Hope e Wyatt ci sarà un bacio in sauna: il ragazzo le dichiarerà i suoi sentimenti.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 23 luglioLiam si metterà d’accordo con il padre Bill affinché l’uomo parli con Wyatt e lo convinca a tirarsi indietro in merito alla sua relazione con Hope; Wyatt tuttavia non accetterà, andando così contro il volere del padre. Thorne accoglierà la figlia Alexandria che inizierà a lavorare per la Forrester Creations, desiderosa di raggiungere lo stesso successo della cugina Hope.

Potrebbe interessarti anche