logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 13 al 18 marzo 2017: la sconvolgente proposta di Bill a Brooke, accetterà?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-13

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 13 al 18 marzo 2017. La preoccupazione per la presenza di Quinn nella Forrester spinge Brooke a chiedere a Bill di vendere la sue azioni a …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 13 al 18 marzo 2017. La preoccupazione per la presenza di Quinn nella Forrester spinge Brooke a chiedere a Bill di vendere la sue azioni a Ridge. L’imprenditore non ne vuol sentir parlare, ma, riflettendoci con più attenzione, fa alla donna che ama una proposta sconvolgente…

Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 marzo 2017

Intanto tra Thomas e Sasha nasce più di una simpatia mentre Katie mette in guardia Ridge sulla possibilità che Bill e Brooke tornino insieme. Nicole va a casa di Thomas per consegnargli dei disegni e trova Sasha. Sorpresa, chiede che cosa ci faccia lei lì e le due ragazze cominciano a discutere sul rapporto tra i due. Più tardi Bill offre a Brooke le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio e le concede del tempo per riflettere sulla decisione da prendere.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 marzo 2017

Brooke va alla Forrester e riferisce a Ridge e Katie della proposta: Katie reagisce prontamente, consigliando a sua sorella di accettare… Wyatt prega la moglie di tornare a casa, ma Steffy non può farlo per via di Quinn. Intanto a casa di Liam, Thomas incoraggia il ragazzo, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt pur di sfuggire a Quinn e gli confessa anche che crede che la ragazza potrà essere felice solo con lui.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 marzo 2017

Eric è della stessa idea, tanto che va a trovare Steffy e le chiede proprio se non stia usando la sua relazione con Quinn come scusa per tornare da Liam, l’uomo che davvero vuole. Più tardi Ivy, tornata a Los Angeles, chiede a Quinn di riassumerla… Lei è stupita e si prende del tempo per rifletterci: inizia a pensare che la ragazza possa essere la soluzione ai suoi problemi…

Potrebbe interessarti anche