logo

Bake Off Italia 2020, puntata 13 novembre: eliminato, ospite speciale e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-13

Quella di stasera, venerdì 13 novembre, sarà una puntata davvero “esagerata” all’insegna di Bake Off Italia 2020, in onda nel prime time di Real Time. Ad annunciarlo è il promo condiviso come da tradizione anche dal giudice Damiano Carrara. Cosa ci aspetta nella dolcissima prima serata odierna? A condurre il talent culinario ci penserà anche …

article-post

Quella di stasera, venerdì 13 novembre, sarà una puntata davvero “esagerata” all’insegna di Bake Off Italia 2020, in onda nel prime time di Real Time. Ad annunciarlo è il promo condiviso come da tradizione anche dal giudice Damiano Carrara. Cosa ci aspetta nella dolcissima prima serata odierna? A condurre il talent culinario ci penserà anche questa settimana Benedetta Parodi: ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per lo streaming, in attesa di conoscere chi sarà il nuovo eliminato.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni undicesima puntata

Undicesimo appuntamento all’insegna di Bake Off Italia, quello in programma per oggi, venerdì 13 novembre su Real Time. Damiano Carrara con Ernst Knam continuano ad essere i giudici fissi dell’edizione che vede anche la presenza in giuria di Csaba dalla Zorza e Clelia D’Onofrio.

“Apre la sagra di Bake Off!”, anticipa il promo della puntata nel quale Knam raccomanda di esagerare con le quantità. Ospite speciale del nuovo appuntamento sarà Gino D’Acampo in occasione di una prova all’esterna durante la quale si metterà ai fornelli anche una emozionatissima Benedetta Parodi.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Potrebbe interessarti anche