logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 13 ottobre: un tuffo nelle vite personali dei concorrenti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-13

Il talent show di Real Time, Bake Off Italia, è pronto a tornare sul piccolo schermo, stasera 13 ottobre, con la settima puntata della stagione. Nuove sfide avvincenti vedranno in prima linea gli aspiranti pasticceri che con la loro arte tenteranno ancora una volta di stupire, sorprendere e soprattutto convincere la severa giuria formata da …

article-post

Il talent show di Real Time, Bake Off Italia, è pronto a tornare sul piccolo schermo, stasera 13 ottobre, con la settima puntata della stagione. Nuove sfide avvincenti vedranno in prima linea gli aspiranti pasticceri che con la loro arte tenteranno ancora una volta di stupire, sorprendere e soprattutto convincere la severa giuria formata da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Un nuovo eliminato dovrà dire addio al sogno di essere incoronato pasticcere di Bake Off. Dopo Viola chi sarà chiamato ad abbandonare a malincuore il tendone? Lo scopriremo solo tra qualche ora, nel frattempo scopriamo qualche informazioni in più sulla puntata numero sette.

Bake off Italia 2017, anticipazioni settima puntata 13 ottobre

Ancora un eliminato ed ovviamente anche un grembiule blu tra gli aspiranti pasticceri della nuova edizione di Bake Off Italia 2017. Chi saranno i nomi? Lo scopriremo solo alla fine delle tre prove che si susseguiranno nella puntata di oggi del celebre talent condotto come sempre da Benedetta Parodi, alla vigilia del suo esordio al fianco della sorella Cristina su RaiUno con Domenica In.

Benedetta e Malindi nella passata puntata hanno rischiato molto: riusciranno stasera a dare il massimo? Rosalind, invece, ha conquistato il grembiule blu ed anche questa settimana farà di tutto per tenerselo ben stretto anche se sarà come sempre difficile. Le anticipazioni della nuova puntata sono realmente poche. Sicuramente sappiamo che stasera ci immergeremo nelle storie personali dei restanti concorrenti. “Le avventure di #BakeOffItalia si fanno sempre più personali e delicate… e i dolci più buoni!”, scrive a tal proposito la pagina Twitter del programma.

L’appuntamento sarà come sempre alle ore 21:15 circa su Real Time con la settima puntata di Bake Off Italia. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche