logo

Antonella Elia fuori dal GF Vip? “Non sarà riconfermata, qualcuno non ha gradito il suo modo di fare?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-18

Antonella Elia sarà o meno riconfermata come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione in merito alla showgirl che quest’anno ha preso il posto di Wanda Nara affiancando Pupo in studio insieme al padrone di casa Alfonso Signorini circola da alcune ore sul web e sembra proprio non essere così positiva per l’ex …

article-post

Antonella Elia sarà o meno riconfermata come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione in merito alla showgirl che quest’anno ha preso il posto di Wanda Nara affiancando Pupo in studio insieme al padrone di casa Alfonso Signorini circola da alcune ore sul web e sembra proprio non essere così positiva per l’ex Vippona.

Antonella Elia fuori dal GF Vip? Le indiscrezioni

Antonella Elia è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini ma purtroppo non si è risparmiata dal compiere alcuni scivoloni anche piuttosto importanti. Era stato lo stesso conduttore ad ammetterlo in una intervista recente per La Repubblica asserendo:

La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non aver interrotto quella pagina. Ho sbagliato.

Il riferimento è proprio alle “frasi orrende” rivolte a Samantha De Grenet e delle quali anche la stessa showgirl si sarebbe pentita come ammesso nell’intervista a Verissimo.

Intanto ieri, TVBlog rispondendo ad un utente su Instagram che chiedeva se Antonella sarebbe stata o meno confermata come opinionista ha fornito con secco “no”.

Ad aggiungere ulteriori dettagli in tal senso ci ha pensato poco dopo anche Libero Quotidiano che ha scritto:

Forse, la Elia potrebbe essere rimossa. Ma dalla prossima edizione […] Possibile, probabile, che qualcuno a Mediaset e nella produzione non abbia gradito il modo di fare della Elia. Forse, anche lo stesso Signorini non ha apprezzato troppo certe uscite, ma questa è soltanto un’ipotesi. Insomma, il prossimo anno al timone del GfVip ci sarà quasi sicuramente Signorini, confermatissimo dopo il successo di quest’anno. Anche Pupo è in odor di riconferma. Ma non Antonella Elia. Si attendono smentite (o conferme). Impossibile, ad ora, fare ipotesi sul nome che potrebbe succederle.

Insomma, quasi certo il cambio di guardia tra le poltrone da opinionista anche se ancora non si ha alcuna certezza neppure rispetto alla conduzione. Sempre Signorini aveva commentato in merito ad una sua possibile riconferma per la prossima edizione:

Che ne so, a me non l’ha detto nessuno. Ora voglio solo sparire, voglio fare le mie ciaspolate, mi aspetta la montagna. Il reality è una macchina, e dovrei cominciare adesso a pensare al cast.

Potrebbe interessarti anche