logo

Anticipazioni Verissimo, 2 maggio 2015: Lorenzo Fragola e Luca Capuano tra gli ospiti , replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-02

Anche oggi a partire dalle 16.30 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin, la presentatrice che a settembre sarà mamma per la seconda volta. Insieme alla conduttrice ci saranno anche Alvin e Jonathan, ecco a seguire tutte le anticipazioni della nuova puntata che …

article-post

Anche oggi a partire dalle 16.30 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin, la presentatrice che a settembre sarà mamma per la seconda volta. Insieme alla conduttrice ci saranno anche Alvin e Jonathan, ecco a seguire tutte le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda tra qualche ora sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e le indicazioni necessarie per poter guardare la replica del programma attraverso lo streaming di Video Mediaset.

Anticipazioni Verissimo, puntata del 2 maggio 2015: ecco ospiti ed info

Luca Capuano, uno degli interpreti della fortunatissima Fiction Tv Le tre rose di Eva 3 sarà in studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi per una bella intervista dove parlerà, tra le altre cose, anche del suo personaggio, Edoardo Monforte. Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8 e in promozione con il suo primo CD, 1995 oggi, per la gioia delle “fragoline” sarà ospite a Verissimo. Tra gli altri ospiti anche la dissacrante ironia di Gene Gnocchi per una intervista imprevedibile, e assolutamente da non perdere e la cantante Arianna Bergamaschi.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 2 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche