logo

Anticipazioni Velvet 3, terza puntata del 30 marzo 2016 e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-30

Questa sera andrà in onda sulla prima rete di casa Rai la nuova puntata dell’appassionante fiction dal titolo Velvet, giunta alla sua terza stagione. La messa in onda è fissata come sempre alle ore 21:15. A seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni e quali le informazioni per poter vedere il terzo appuntamento di Velvet del …

article-post

Questa sera andrà in onda sulla prima rete di casa Rai la nuova puntata dell’appassionante fiction dal titolo Velvet, giunta alla sua terza stagione. La messa in onda è fissata come sempre alle ore 21:15. A seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni e quali le informazioni per poter vedere il terzo appuntamento di Velvet del 30 marzo non solo in tv ma anche in “diretta” streaming e poi in replica grazie al sito ed all’app ufficiale Rai.Tv.

Anticipazioni Velvet 3, puntata del 30 marzo 2016: ecco la trama

La serie spagnola Velvet continua ad appassionare il pubblico di RaiUno anche con la sua terza stagione. Siamo giunti alla terza puntata in onda stasera 30 marzo. Ecco di seguito ciò che vedremo nella prima serata odierna in occasione della messa in onda dell’episodio intitolato “Un giorno come tanti”. Dopo aver saputo della relazione di Anna e Alberto, Raul si sente tradito e non ha più intenzione di lavorare alla doppia collezione.

Intanto, Cristina e Barbara, per realizzare la loro linea di gioielli, pensano di coinvolgere Valentin, il rampollo di un nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose sedotto prontamente da Patricia. Intanto Esteban chiede a Donna Bianca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Pedro e Jonas regalano a don Emilio l’iscrizione ad un corso di ballo e alla Velvet giunge la notizia dell’imminente ritorno di Luisa.

Velvet 3, replica streaming della terza puntata: 30 marzo 2016

I telespettatori appassionati della serie spagnola Velvet 3, in onda stasera 30 marzo con la terza puntata, potranno vedere la replica streaming dell’episodio grazie al sito di Rai.Tv tramite Rai Replay a partire da domani, giovedì 31 marzo 2016 anche in mobilità attraverso la relativa applicazione ufficiale. Tramite la sezione dirette del sito e dell’app sarà possibile seguire in contemporanea tv la “diretta” streaming dell’episodio.

Potrebbe interessarti anche