logo

Anticipazioni Velvet 2: trama quinta puntata 15 aprile 2015, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-15

Stasera, mercoledì 15 aprile 2015 andrà in onda una nuova puntata con la Fiction Tv spagnola della rete ammiraglia di Casa Rai, stiamo ovviamente parlando di Velvet, giunta ormai alla sua fortunata seconda stagione e mandata in onda su RaiUno davvero a distanza di pochissimi mesi dalla fine della prima serie. La Fiction di regola, …

article-post

Stasera, mercoledì 15 aprile 2015 andrà in onda una nuova puntata con la Fiction Tv spagnola della rete ammiraglia di Casa Rai, stiamo ovviamente parlando di Velvet, giunta ormai alla sua fortunata seconda stagione e mandata in onda su RaiUno davvero a distanza di pochissimi mesi dalla fine della prima serie. La Fiction di regola, doveva dare del filo da torcere alla soap opera de Il Segreto, fortunatissima telenovela in onda su Canale 5 ma di fatto, le due non si sono mai “scontrate” televisivamente. Ecco a seguire le anticipazioni.

Anticipazioni Velvet 2: trama della puntata del 15 aprile 2015

Dopo aver sorpreso Anna e Carlos baciarsi, Alberto sconvolto passa la notte in un bar a bere. Conosce Sara, una donna affascinante e anticonformista, alla quale confida le sue pene d’amore. Con grande sorpresa di tutti Raul De la Riva torna alla Velvet per salutare gli amici e informare Cristina della macchinazione tramata da Enrique per condurlo ingiustamente davanti ai giudici con l’accusa di plagio. Intanto Rita ha iscritto di nascosto Luisa ad un concorso radiofonico.

DIRETTA E REPLICA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della quinta puntata di stasera 15 aprile 2015 di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 16 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della quinta puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche