logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over e classico: Mara Venier e Stefano Bettarini pronti per il debutto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-19

Modifiche in corso? Sono sempre più chiare le anticipazioni, i rumors e le news attorno al trono classico e over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da ben 21 edizioni dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle …

article-post

Modifiche in corso? Sono sempre più chiare le anticipazioni, i rumors e le news attorno al trono classico e over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da ben 21 edizioni dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 circa. Con molta probabilità durante il weekend dame e cavalieri (o in alternativa i tronisti giovani), dovrebbero tornare in pista per le nuove registrazioni del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: arriva Mara Venier?

Parlando proprio di trono over di Uomini e Donne, pare che il pubblico da casa sia abbondantemente stanco dei soliti teatrini di Tina Cipollari, la burrosa opinionista televisiva che di recente si è classificata quarta durante la quinta edizione di Pechino Express. Gli estimatori del programma della De Filippi sembrano stanchi della “maleducazione” di Tina nei confronti di Gemma Galgani e, tra i vari rumors delle ultime ore si parla addirittura di una possibile sostituzione con Mara Venier: sarà vero? Sarà falso? Sarà boh?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: arriva Stefano Bettarini?

Nel frattempo, sempre in riferimento al trono over di Uomini e Donne, pare che anche Stefano Bettarini abbia proposto la sua candidatura: la sempre sia lodata lo sceglierà? L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura durante il corso della prima edizione del Grande Fratello Vip ha creato dinamiche decisamente interessanti e, a questo punto lo vedremmo proprio bene accanto a Giorgio Manetti e Marco Firpo, voi che ne dite?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa e Claudio S. verso la scelta

Parlandovi di trono classico invece, pare che Clarissa Marchese e Claudio Sona non ne possano proprio più e siano intenzionati come non mai a scegliere l’uomo della loro vita. L’ex Miss Italia dovrebbe cadere tra le braccia di Federico Gregucci mentre l’affascinante imprenditore veronese dovrebbe scegliere il dolcissimo Mario Serpa: tutti d’accordo? Nelle ultime ore Raffaella Mennoia ha gettato i fan nel panico con un insolito indizio riconducibile a Francesco Zecchini: voglia di depistare oppure no?

Potrebbe interessarti anche